Home » “Il mio amore”, Teo Mammucari come non l’abbiamo mai visto: il messaggio per la figlia Julia

“Il mio amore”, Teo Mammucari come non l’abbiamo mai visto: il messaggio per la figlia Julia

Siamo soliti vedere Teo Mammucari nelle vesti di conduttore sfrontato, comico e irriverente. Da tempo, inoltre, è un giudice imparziale nella trasmissione Tu si que Vales. Ma adesso vi mostriamo una versione inedita di Mammucari: quella di padre dolce e premuroso. Il conduttore ha condiviso sui social un dolce messaggio per la figlia Julia, avuta dalla relazione con l’ex velina Thais Souza Wiggers. (Continua dopo la foto…)

teo mammucari figlia

Teo Mammucari, il messaggio per la figlia

Teo Mammucari è un noto conduttore televisivo, nato a Roma il 12 agosto 1964. Ha iniziato a lavorare – come molti suoi colleghi – come animatore turistico, esordendo poi in televisione prima come attore in Scherzi a parte e poi come “iena” nel noto programma televisivo in onda su Canale 5 e Italia 1. Il successo però arriva nel 2000, quando conduce con successo il programma comico-satirico Libero, in onda su Rai 2 e basato su scherzi telefonici. Alcuni degli scherzi fatti dal conduttore sono rimasti nella memoria televisiva degli italiani.
Dopo il successo con Libero conduce VelineDistractionScherzi a parteSarabanda, ma soprattutto Le Iene. Mammucari resta al timone del programma per ben tre edizioni, dal 2013 al 2015 e nella stagione 2017-2018.
Dal 2016, invece, è uno dei giudici di Tu si que Vales, programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5. Di recente ha partecipato anche ad un talent show, Il cantante mascherato, in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Mammucari si è laureato campione sbaragliando la concorrenza.

Riguardo alla vita privata del conduttore televisivo, Mammucari è stato legato sentimentalmente all’ex velina Thais Souza Wiggers. I due sono stati fidanzati dal 2006 al 2009 ed hanno avuto anche una figlia, Julia, nata nel 2008. Di recente, Mammucari si è mostrato sui social in una versione inedita, ovvero quella di papà dolce e premuroso. “Il mio amore“, scrive sui social per commentare il post appena condiviso insieme alla figlia. Julia somiglia molto alla mamma, soprattutto nel taglio degli occhi e nel sorriso. Sicuramente avrà qualcosa che ricorda il padre, ma a primo impatto la somiglianza pende tutta dalla parte della mamma.
Teo e Thais – come abbiamo già detto – si sono lasciati nel 2009, ma hanno mantenuto un ottimo rapporto anche per il bene di Julia. (Continua dopo la foto…)

Chi è Thais Souza Wiggers

Thais Souza Wiggers è l’ex compagna di Mammucari, nonché ex velina di Striscia la Notizia. Ha iniziato a lavorare come modella a quattordici anni e nel 2014 si è trasferita in Italia per trovare lavoro. Raggiunge il successo nel 2005, quando viene scelta come velina del noto tg satirico. Thais affianca Melissa Satta, con la quale forma una coppia formidabile. Dopo l’esperienza a Striscia la notizia, è apparsa soprattutto come ospite televisivo o come volto di alcune telepromozioni all’interno dei programmi Mediaset. Thais si è dedicata soprattutto alla vita da mamma.
Dopo la relazione con Mammucari, dal 2010 al 2018 è stata legata con l’imprenditore Paul Baccaglini.

Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati