Home » Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati

Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati

Per la stagione 2021/2022 è stato ovviamente confermato Striscia la Notizia. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci va in onda dall’11 dicembre 1989 su Canale 5. La trasmissione è una delle punte di diamante della rete del Biscione. Nei palinsesti per la nuova stagione è stata confermata la presenza del tg satirico, ma ci saranno tantissime novità, a partire dai conduttori e dalle veline (Continua dopo la foto…)

Quando inizia Striscia la Notizia 2021/2022

Striscia la notizia è un programma televisivo ideato da Antonio Ricci, trasmesso su Canale 5 dal lunedì al sabato in access prime time dall’11 dicembre 1989. La prima edizione del tg satirico, però, fu trasmessa l’anno prima su Italia 1. Striscia è uno dei programmi di punta della rete del Biscione. Da anni, in access prime time, continua un numero sempre elevato d’ascolti, mettendo in difficoltà la rete concorrente.

Il cast del tg satirico è formato dai conduttori, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo, volto storico del programma. I conduttori cambiano durante l’anno, alternandosi dietro al famigerato bancone. Le coppie storiche sono senza ombra di dubbio quelle formate da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, Ficarra e Picone e di recente anche Francesca Manzini è divenuta un volto del programma di Canale 5.
Le veline, invece, prendono il nome per via dei fogli che portavano inizialmente ai conduttori durante la trasmissione. Nel corso degli anni, molte veline sono divenute famose: da Miriana Trevisan a Laura Freddi, da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, fino a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che hanno salutato il programma da poco. Anche gli inviati cambiano di anno in anno, tra i più famosi spicca sicuramente Valerio Staffelli.

Quando inizia la stagione 2021/2022 di Striscia. Non sappiamo ancora la data precisa. Il tg satirico andrà in onda a partire da lunedì 27 settembre 2021. (Continua dopo la foto…)

Conduttori, veline e inviati

Chi saranno i conduttori della nuova edizione di Striscia la Notizia? Quali saranno gli inviati e soprattutto le veline? Ci sono tantissime novità all’orizzonte, una di queste è addirittura clamorosa. Pare infatti che dietro al bancone del tf satirico possano sedere l’attore e comico Alessandro Siani e la conduttrice Vanessa Incontrada. Una coppia formidabile, mai vista in tanti anni di Striscia. La notizia non è stata ancora confermata dai vertici di Mediaset, ma pare che l’indiscrezione possa rivelarsi fondata.

Sono state scelte anche le due veline. Si tratta di due ex ballerine del talent show Amici di Maria De Filippi. Antonio Ricci, dopo Shaila Gatta, pesca nuovamente nel talent di Canale 5. Le due nuove ballerine del tg satirico saranno Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Riguardo agli inviati, invece, non si sa se ci saranno nuovi volti, ma sicuramente saranno confermati quelli celebri.

Michelle Hunziker età, marito, altezza, peso e account Instagram della conduttrice