Home » Chi è Giulia Pelagatti, tutte le curiosità sulla nuova velina di Striscia

Chi è Giulia Pelagatti, tutte le curiosità sulla nuova velina di Striscia

Ormai è tutto pronto per la nuova edizione del Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. Il programma dovrebbe tornare in onda a partire da lunedì 20 settembre 2021 subito dopo il TG5. Chi ci sarà alla guida dello storico programma di Antonio Ricci? Sembra che dietro al bancone del tg satirico possano sedere l’attore e comico Alessandro Siani e la conduttrice Vanessa Incontrada. Inoltre, per questa nuova edizione sono state scelte anche de nuove veline, direttamente da Amici di Maria De Filippi: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. In attesa di vedere i loro balletti, scopriamo qualcosa in più su Giulia Pelagatti: dalla sua vita privata alla sua carriera come ballerina. (Continua a leggera dopo la foto)

Giulia Pelagatti

Chi è Giulia Pelagatti? La sua vita privata

Giulia Pelagatti è nata a Prato il 5 aprile del 1999. Ha 22 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Non si hanno informazioni né sulla sua altezza né sul suo peso. Si è diplomata presso il liceo delle Scienze Umane “G. Rodari”. Poi si è dedicata completamente alla danza seguendo diversi corsi e stage sia in Italia che all’estero. Dopo essersi formata ha cominciato a gareggiare per la Fids: Federazione Italiana Danza Sportiva, per poi entrare a far parte di Amici di Maria De Filippi, nella stagione 2016/2017. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Giulia ha avuto all’interno della scuola di Amici una relazione con il cantante Riccardo Marcuzzo, meglio noto come Riki. Purtroppo la storia tra di loro è finita e al momento non si sa se Giulia sia fidanzata o meno. Infine, la ballerina è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram (@pelagattigiulia) è seguito da oltre 117 mila followers.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Giulia Pelagatti, dopo aver seguito innumerevoli corsi e stage di danza, ha gareggiato come ballerina sportiva in moltissime competizioni, partecipando a innumerevoli gare e campionati. È diventata nota grazie alla partecipazione al noto talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Durante la sua partecipazione è riuscita ad arrivare al serale ma non ha vinto la competizione. Poi è entrata a far parte del corpo di ballo del programma Colorado. Durante la sua carriera da ballerina, Giulia ha anche vinto una borsa di studio del Conservatory of Dance di Phoenix. Da settembre sarà la nuova velina di Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati