Home » Chi è Talisa Ravagnani, tutte le curiosità sulla nuova velina di Striscia

Chi è Talisa Ravagnani, tutte le curiosità sulla nuova velina di Striscia

La nuova edizione del Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia dovrebbe riprendere la regolare messa in onda a partire da lunedì 20 settembre 2021 subito dopo il TG5. Chi ci sarà alla guida dello storico programma di Antonio Ricci? Sembra che dietro al bancone del tg satirico possano sedere l’attore e comico Alessandro Siani e la conduttrice Vanessa Incontrada. Inoltre, per questa nuova edizione sono state scelte anche de nuove veline, direttamente da Amici di Maria De Filippi: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. In attesa di vedere i loro balletti, scopriamo qualcosa in più su Talisa Ravagnani: dalla sua vita privata alla sua carriera come ballerina. (Continua a leggera dopo la foto)

Talisa Ravagnani

Chi è Talisa Ravagnani? La vita privata

Talisa Ravagnani è nata il 28 Agosto del 2001 a Milano. Ha quasi 20 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Di lei non si conosce né la sua altezza nè il suo peso. Talisa ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni per poi trasferirsi a Los Angeles, dove ha iniziato a coltivare la sua passione per la danza. Nella famosa città degli Angeli la nuova velina di Striscia vi è rimasta per ben quattro anni. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dentro la scuola di Amici Talisa ha avuto una relazione con il ballerino Javier Rojas, terminata una volta usciti dal programma. Ora la ballerina a trovato l’amore con il modello Mike Cugnata. Talisa è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram (@talisajade_) conta oltre 147 mila followers.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Talisa Ravagnani ha fatto parte del corpo di ballo di Selena Gomez e ha ballato nel video di “Look at her now”. È Stata allieva della scuola di Amici 19 ed è considerata da tutti una delle partecipanti più promettenti del talent. Per il professore Timor, Talisa è stata una delle ballerine più promettenti, insieme con Javier e Federico. È riuscita ad arrivare fino al serale del programma. Nel giugno 2021 ha annunciata la sua prossima esperienza lavorativa: Talisa infatti è stata scelta per essere la nuova velina di Striscia la Notizia, in compagnia di Giulia Pelagatti.

Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati