Home » Michelle Hunziker età, marito, altezza, peso e account Instagram della conduttrice

Michelle Hunziker età, marito, altezza, peso e account Instagram della conduttrice

Michelle Hunziker è una delle conduttrici di punta di Mediaset. L’ex moglie di Eros Ramazzotti da anni è al timone di Striscia la Notizia. Con Gerry Scotti ha formato una delle coppie più amate della televisione italiana. Da qualche anno, inoltre, conduce All Together Now, show in onda in prima serata su Canale 5. Quest’anno ci sarà anche uno spin-off natalizio. La Hunziker, dunque, sempre più protagonista della rete del Biscione. (Continua dopo la foto…)

Chi è Michelle Hunziker

La Hunziker è una conduttrice, attrice ed ex modella svizzera di 44 anni con cittadinanza italiana. Nonostante sia nata a Sorengo, in Svizzera, il 14 gennaio 1977, la donna da anni risiede nel nostro paese. Michelle è alta un metro e settanta e pesa attorno ai cinquanta chilogrammi. Ha debuttato in televisione nel programma I cervelloni affianco a Paolo Bonolis, ed ha trovato il successo conducendo il programma di Italia 1 Colpo di fulmine. Negli anni successivi ha poi condotto programmi di successo come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, due edizioni del Festivalbar e soprattutto Striscia la Notizia. È stata protagonista anche come attrice nella nostra televisione. Ha recitato infatti come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs insieme a Fabio De Luigi, ma anche al cinema in alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica.

Ha cercato il successo anche come cantante, pubblicando un album musicale dal titolo Lole, ma ebbe scarso successo commerciale e di critica. Nel settembre 2012 la rivista svizzera Bilanz ha collocato la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate del paese e al sesto tra i più pagati in assoluto. Secondo la rivista, il suo reddito si attesta attorno agli 8,2 milioni di euro all’anno. (Continua dopo la foto…)

Vita privata

Nella vita sentimentale della Hunziker ci sono stati diversi uomini famosi. Nel 1994, quando era ancora minorenne, ha avuto una storia con il conduttore televisivo Marco Predolin, di 25 anni più anziano. La storia, all’epoca, fece discutere proprio per la minore età della Hunziker. Dopo la fine della storia con Predolin, nell’estate del 1995 conosce il cantante Eros Ramazzotti durante un concerto a Milano. I due si sposano con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. La coppia ha avuto anche una figlia, Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996. La coppia si è poi separata nel marzo 2002, divorziando ufficialmente nel 2009.

Dal 2011 è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola, fondatore dell’omonima casa di moda. Con lui ha avuto altre due figlie: Sole, nata il 10 ottobre 2013 e Celeste, nata l’8 marzo 2015. Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo.
È molto seguita su Instagram (@therealhunzigram), contando quasi cinque milioni di seguaci.

Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati