Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È sposato con un uomo”. È il più bel modello del mondo. Ecco chi è l’anima gemella di Jordan Barret (le FOTO)

“È sposato con un uomo”. È il più bel modello del mondo. Ecco chi è l’anima gemella di Jordan Barret (le FOTO)

Jordan Barrett: news e curiosità

Jordan Barrett, news e curiosità sul famoso modello australiano, eletto per ben quattro volte come “Modello dell’anno” da Models.com. Ma conosciamo tutte le curiosità e le novità sulla vita sentimentale, la carriera, il marito, la separazione e le ultime notizie sulla giovane celebrità!

La biografia di Jordan Barrett

Jordan Barrett è nato il 2 Dicembre 1996 a Byron Bay, cittadina balneare del Nuovo Galles del Sud (Australia); è, dunque, del segno zodiacale del Sagittario. Figlio di Adrian Barrett e Julie Barrett, il modello è alto 188 cm e pesa 78kg. Poche persone sanno che suo padre era un narcotrafficante e al giorno d’oggi sta ancora scontando la sua pena in prigione insieme alla compagna Allison Cale. Jordan Barrett ora vive a New York, dove lavora per la famosissima agenzia IMG Models di Park Avenue, con cui hanno collaborato i modelli e le modelle di maggior successo al mondo. Scopri tutti i dettagli cliccando su questo articolo: Jordan, il modello più bello del mondo, nasconde un segreto: ecco chi è suo padre

La vita privata di Jordan Barrett: ecco con chi è sposato

Qualche anno più indietro si vociferava che avesse avuto un flirt con Paris Hilton, ma questa notizia è stata poi smentita da Barrett stesso nel 2016. Jordan Barrett si è sposato con il bellissimo Fernando Casablancas il 12 agosto 2021. I due hanno optato per un’intima cerimonia ad Ibiza, poiché nel pieno dell’emergenza Covid-19: neanche la famiglia di Barrett è riuscita a partecipare. Tuttavia, nel 2022, Casablancas stesso ha annunciato la loro separazione. Ma chi è l’ex marito di Jordan Barrett? Leggi la sezione dell’articolo Chi è Fernando Casablancas.

Jordan Barrett e Fernando Casablancas
Jordan Barrett e Fernando Casablancas posando per Chrome Hearts campagna primavera-estate 2022.

La carriera di Jordan Barrett

Jordan Barrett fu scoperto all’età di 14 anni in una circostanza bizzarra: egli stava infatti rubando un accendino in un negozio. Fu approcciato da un model scout che riuscì in poco tempo a fargli firmare un contratto, invitandolo poi nella sua casa a Byron Bay per scattargli delle foto. Nel 2015 è apparso sulla rivista VMAN e Arena Homme+ SS Magazine, fotografato da Steven Klein. Prende poi parte a campagne pubblicitarie per Tom Ford, Balmain, Moschino, Versace, Roberto Cavalli, H&M, Calvin Klein, Paco Rabanne e Ralph Lauren e appare anche sulle copertine di Vogue Netherlands Man, CR Book, The London Times, Wonderland Magazine, 10 Magazine, Numéro Homme e Hercules. Con Collier Schorr, crea “I BLAME JORDAN Book“, per Moma PS1 New York. Al momento è il modello protagonista dello spot del profumo di Paco Rabanne, 1 Million.

Chi è Fernando Casablancas

Suo marito, Fernando Casablancas, è il figlio dell’ormai defunto magnate dell’agenzia di modeling, John Casablancas ed anche il fratellastro minore del frontman della band The Strokes, Julian Casablancas. Anche Casablancas è un modello, proprio come il suo ex marito Jordan.

Fernando Casablancas
©Pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure