Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: dopo 10 anni la loro storia è giunta al capolinea

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: dopo 10 anni la loro storia è giunta al capolinea

Ormai erano diversi mesi che i fan della coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sospettavano di una crisi tra i due. La conduttrice Tv e il noto imprenditore hanno iniziato la loro storia d’amore ben 10 anni fa e dalla loro relazione sono nate due splendide bambine: Sole, 9 anni, e Celeste , 7 anni. Purtroppo per Michelle e Tomaso non c’è nessun “vissero felici e contenti”: i due hanno deciso di separarsi e hanno pensato bene di comunicare questa loro scelta attraverso una nota all’ANSA. Vediamo nel dettaglio che cosa hanno dichiarato. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: dopo 10 anni la loro storia è giunta al capolinea

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i quali si separano dopo ben 10 anni di vita insieme e due figlie. La nota coppia ha comunicato questa loro delicata scelta attraverso un lungo comunicato stampa inviato all’ANSA: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Frasi brevi e concise che non saranno accompagnate da post sui social o interviste varie. Il perchè la coppia abbia scelto di dirsi addio per ora non è dato saperlo. Sicuramente quanto si sentiranno pronti affronteranno la questione direttamente con i loro fan. (Continua dopo la foto)

Una favola senza il “vissero felici e contenti”

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha fatto emozionare i loro fan dal primo minuto. Dopo 10 anni finisce così una delle favole più belle del momento. Un addio che nessuno si aspettava, anche se i segnali da parte della coppia erano stati diversi nell’ultimo periodo, come ad esempio l’aver passato le feste di Natale 2021 totalmente separati. L’amore tra i due era nato con un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto durate un incontro non programmato al Ristorante Trussardi Alla Scala, di proprietà di Tomaso Trussardi, e coronato dal matrimonio celebrato al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre del 2014 .

“Separati”. Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker in crisi: la notizia ha sconvolto tutti i fan

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004