Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rivelazione a sorpresa: “Perchè l’hanno detto solo ora”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rivelazione a sorpresa: “Perchè l’hanno detto solo ora”

La separazione di Michelle HunzikerTomaso Trussardi si arricchisce di nuovi incredibili particolari. Proprio adesso, infatti, spunta fuori una rivelazione clamorosa. Le cose non starebbero come tutti pensano. Perchè si sono lasciati e soprattutto quando è avvenuta la separazione? In questo articolo cerchiamo di riportarvi le ultime novità. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati a lungo una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Dopo la separazione dal famoso cantante Eros Ramazzotti, la Hunziker ha ritrovato il sorriso accanto al rampollo della ricca famiglia. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2011, mentre nell’ottobre 2014 hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia è stata celebrata al Palazzo della Ragione a Bergamo.  La coppia ha inoltre avuto due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele. Sui social si sono sempre mostrati felici e spensierati, ma ad un certo punto la loro relazione ha subito una battuta d’arresto. Mesi fa, Tomaso e Michelle hanno annunciato la loro separazione. I motivi sono ancora del tutto ignoti, ma nel frattempo spuntano nuovi ed incredibili particolari riguardo alla loro separazione. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker piccolo “incidente” durante la cena: ecco cos’è successo

Tomaso Trussardi beccato con la “sosia di Michelle Hunziker”

La rivelazione a sorpresa

Il portale Dagospia, in prima fila anche per i rumor riguardanti la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha fatto una nuova ed incredibile rivelazione su Tomaso e Michelle. “Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros lo abbia infastidito”, annuncia il portale diretto da Roberto D’Agostino. Sarà vero? Ricordiamo che queste, nonostante siano riportate da fonti molto accreditate, restano pur sempre indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Noi restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte della coppia, che, in merito ai motivi della separazione, non si è ancora espressa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004