Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tomaso Trussardi beccato con la “sosia di Michelle Hunziker”

Tomaso Trussardi beccato con la “sosia di Michelle Hunziker”

Dopo la separazione dalla moglie, Tomaso Trussardi è stato beccato dal settimanale “Chi” con la “sosia di Michelle Hunziker“. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, sottolinea come questa ragazza con cui interloquisce Trussardi sia molto somigliante alla sua ex compagna. Come l’avrà presa Michelle? (Continua dopo le foto…)

La storia tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati a lungo una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Dopo la separazione da Eros Ramazzotti, la showgirl svizzera ha ritrovato il sorriso accanto a Trussardi. I due si sono fidanzati nel 2011 e sono convolati a nozze il 10 ottobre del 2014 con una cerimonia celebrata al Palazzo della Ragione a Bergamo. Il loro matrimonio è stato impreziosito dalla nascita di due splendide figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. La loro storia d’amore sembrava una favola e da tempo ormai procedeva a gonfie vele. Sui social si sono sempre mostrati felici, spensierati e soprattutto affiatati. È probabile, però, che qualcosa si sia rotto durante il lockdown. La convivenza forzata potrebbe aver fatto emergere lati oscuri fino a qualche momento prima. Di recente, dopo una clamorosa fuga di notizie, la coppia ha annunciato la separazione attraverso un comunicato girato all’ANSA. I motivi della separazione, però, sono ancora del tutto ignoti. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker, il legame con Eros “nascosto” per il bene di Tomaso

Michelle Hunziker, il gesto inaspettato nel giorno del suo compleanno. Cos’è successo

Tomaso beccato con una donna somigliante a Michelle

Mentre Michelle Hunziker festeggiava il compleanno in un resort extra lusso in Sardegna, l’ex compagno, Tomaso Trussardi, era con le figlie Celeste e Sole in montagna insieme ad un nutrito gruppo di amici. Tra questi vi era Elisabetta Franchi, una delle stiliste più apprezzate dello showbiz, e soprattutto una donna molto somigliante a Michelle. Trussardi è stato paparazzato dal settimanale “Chi” mentre parla con questa donna. Si tratterebbe, stando a quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dell’assistente della Franchi. A Cortina, Tomaso sarebbe stato anche protagonista del soccorso di un cane ferito. E se Tomaso non si stacca mai da Elisabetta Franchi, ciò vuol dire che trascorre molto tempo con quella che sembra essere la sosia della sua ex compagna.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004