Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, il gesto inaspettato nel giorno del suo compleanno. Cos’è successo

Michelle Hunziker, il gesto inaspettato nel giorno del suo compleanno. Cos’è successo

Oggi è il compleanno di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è nata il 24 gennaio 1977. L’ex moglie di Eros Ramazzotti compie 45 anni. Proprio nel giorno del suo compleanno, è arrivato un gesto inaspettato. La Hunziker sta attraversando un periodo molto complicato. Di recente, infatti, Michelle ha annunciato insieme al marito Tomaso Trussardi la loro separazione. (Continua dopo la foto…)

michelle e tomaso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati

Michelle e Tomaso erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono fidanzati nel 2011. Dopo la separazione da Eros Ramazzotti, la showgirl svizzera aveva ritrovato il sorriso accanto al rampollo della famiglia Trussardi. La coppia è convolata a nozze il 10 ottobre del 2014. La cerimonia è stata celebrata al Palazzo della Ragione a Bergamo. I due hanno avuto due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, sui social si sono sempre mostrati felici e spensierati, ma di recente hanno annunciato la separazione attraverso un comunicato girato all’ANSA. I motivi della separazione al momento sono ignoti. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker, il legame con Eros “nascosto” per il bene di Tomaso

Michelle Hunziker, il gesto inaspettato di Tomaso nel giorno del suo compleanno

Quarantacinque anni fa, a Sorengo, in Svizzera, nasceva la donna che sarebbe diventata una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Oggi Michelle Hunziker spegne quarantacinque candeline. Sarà un compleanno particolare, sicuramente diverso dagli altri. La nota showgirl, infatti, sta attraversando un periodo delicato. Di recente ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi. La loro storia d’amore è durata circa dieci anni, di cui sette da marito e moglie.

Nel giorno del suo compleanno, però, la Hunziker ha ricevuto un gesto inaspettato proprio dal rampollo della famiglia Trussardi. Tra i tanti messaggi di auguri, infatti, è arrivato anche quello di Tomaso. L’ex compagno della showgirl svizzera ha pubblicato una storia sul suo account Instagram, scrivendo: “Felice compleanno ad una donna fantastica“. Non sappiamo quanto sia inaspettato per lei, purtroppo non conosciamo le dinamiche interne, ma per noi è sicuramente un gesto assai inaspettato. Dopo una separazione, infatti, Tomaso sembrerebbe aver stupito la sua ex compagna con un messaggio di auguri straordinario.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004