Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il motivo della crisi: la conferma della rottura è ufficiale

Dopo settimane di pettegolezzi e indiscrezioni su una presunta crisi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno direttamente confermato la loro separazione.

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi

Ieri, 18 gennaio, i due hanno deciso di diffondere una nota per interrompere i gossip sul loro conto: la loro relazione è finita. I fan già da un po’ avevano capito che tra loro le cose non funzionavano da tempo. A conferma di ciò, le foto di Natale che mostrano quanto i due fossero lontani.  “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”, hanno dichiarato in una nota stampa diffusa ieri. Nessun dettaglio è stato rivelato, nulla si sa sulle motivazioni che hanno portato una coppia così amata a lasciarsi. Secondo il Corriere, però, pare che da più di un anno le cose non andassero molto bene.

I due nonostante gli screzi, erano legati soprattutto alle figlie Sole, di 8 anni e Celeste, di 6 anni. Ora però la loro storia d’amore ha raggiunto il capolinea. Lei avrebbe iniziato a coltivare nuove passioni, tra cui le arti marziali mentre lui avrebbe trascorso sempre più tempo a Reggio Emilia, come brand ambassador della Motor Valley.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: il motivo della crisi

Michelle finora non aveva rilasciato alcuna dichiarazione sulla loro inaspettata separazione. Oggi però ha condiviso una Instagram story, dove ha presentato alcuni prodotti della sua linea di bellezza. “Anno nuovo, pelle nuova. Via le cellule morte, rigeneriamoci”, ha detto la conduttrice. Poi ha aggiunto: “Questo è un momento particolare per me e quindi sono abbastanza provata a livello di pelle”. I riferimenti ora sembrano piuttosto chiari.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita – annuncia la coppia in via ufficiale -. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Così, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno confermato la loro separazione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure