Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, sui social è ancora moglie: il particolare non è sfuggito ai fan

Michelle Hunziker, sui social è ancora moglie: il particolare non è sfuggito ai fan

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è divenuta ormai ufficiale. La donna vive da tempo da sola e il rapporto con l’ex compagno sembra irrecuperabile. Sui social, però, un particolare non è sfuggito ai fan. I suoi seguaci sono moltissimi e soprattutto sono attenti ad ogni minimo dettaglio. Questo in particolare non è sfuggito. (Continua dopo la foto…)

Carriera e vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva nata a Sorengo, in Svizzera, il 14 gennaio 1977. Ha raggiunto l’apice del successo trasferendosi nel nostro paese e debuttando nel programma televisivo “I cervelloni”, condotto da Paolo Bonolis. In seguito ha condotto “Colpo di fulmine” su Italia 1 ed ha raggiunto il picco di notorietà con programmi molto amati dal pubblico come “Zelig, “Scherzi a parte”, “Paperissima”, il Festivalbar e “Striscia la Notizia“. Ha inoltre recitato sia in televisione che al cinema, nella sit-com “Love Bugs” e nei “cinepanettoni” della famiglia De Laurentiis. La rivista svizzera Bilanz ha collocato la famosa conduttrice al primo posto nella lista delle donne più pagate del paese e il suo reddito si attesterebbe attorno agli 8,2 milioni di euro all’anno.

Per quanto riguarda la sua vita privata, da giovane ha avuto un breve flirt con Marco Predolin, prima di conoscere e sposare il cantante Eros Ramazzotti. I due sono convolati a nozze il 24 aprile 1998 e nel frattempo avevano già avuto una figlia, Aurora. Si è separata da Ramazzotti nel 2002 ed ha divorziato ufficialmente nel 2009. Dal 2011 al 2022 è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altri due figli. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker commossa su Instagram: “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

michelle hunziker abito all together now

Su Instagram Michelle Hunziker è ancora moglie

Essendo una delle conduttrici più famose e soprattutto più amate in Italia, Michelle Hunziker è anche molto seguita sui social. Su Instagram, ad esempio, può contare su circa 5 milioni di seguaci. Un numero che sicuramente fa invidia ad alcune sue colleghe. I suoi seguaci nell’ultimo periodo hanno notato un particolare sul suo account social. Su Instagram, infatti, Michelle Hunziker si definisce ancora “moglie”, nonostante sia ormai separata da Trussardi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004