Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker commossa su Instagram: “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”

Michelle Hunziker commossa su Instagram: “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”

Michelle Hunziker ha pubblicato una story questa mattina 21 febbraio su Instagram. La showgirl ha un importante messaggio da dare ai suoi followers. “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”.

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker Instagram ritrova la forza nel racconto di Carolina Marconi

“Buon lunedì, volevo iniziare con una piccola riflessione. Ho un attaccamento e un amore per la vita smisurato, sono cuor felice, anche se la vita non è sempre una passeggiata a ciel sereno. I problemi ci sono, li hanno tutti, ma da un po’ di anni a questa parte ho deciso di affrontarli sempre con il sorriso e con l’idea che tutto sia risolvibile”, ha dichiarato Michelle in una storia di Instagram.

Un messaggio rivolto a Carolina Marconi, che ha da poco pubblicato un libro in cui racconta la sua battaglia contro il tumore. “Quando mi trovo di fronte a battaglie così… lo fa col sorriso. Ha scoperto di avere un tumore al seno quando andava a farsi i controlli per avere un bambino”. Poi, la Hunziker ha letto la toccante dedica che proprio la Marconi le ha riservato nel libro. “Mi emozioni molto Carolina – ha detto commossa la Hunziker -, sei veramente una grande donna e sei certamente d’aiuto a tantissime persone. Soprattutto a quelle che non danno valore alla vita e si perdono nelle stupidate. Sei veramente una forza”.

Michelle Hunziker Instagramcarolina marconi

Carolina Marconi si racconta a Vanity Fair

Carolina Marconi ha rilasciato una toccante intervista a Vanity Fair nella quale ha raccontato la sua battaglia contro il cancro. La donna ha parlato della sua sofferenza iniziale. “Mi sono sentita persa, a volte, ma è quando ho toccato il fondo, perché toccarlo è inevitabile, che ho capito di poter rinascere. Sono morta, il tumore mi ha ucciso, poi sono nata una seconda volta.”

Adesso Carolina sente di vivere al 100%. “Vedo la bellezza delle piccole cose, mi entusiasmo e mi accendo di uno stupore sincero, come quello dei bambini che scoprano il mondo la prima volta. Non mi arrabbio più, penso che tutto si possa risolvere – ha ammesso -. Tra le amiche, sono diventata la donna capace di portare pace. Ho capito che bisogna essere felici. Non è necessario avere sempre di più: ho la mia casa, la mia macchinina, rapporti che vanno innaffiati come le piantine e, di questa mia vita, non voglio perdermi nulla.”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004