Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carolina Marconi parla della sua malattia attraverso Instagram: un inno di speranza

Carolina Marconi parla della sua malattia attraverso Instagram: un inno di speranza

L’ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi sta lottando contro una grave malattia. Alla modella e attrice venezuelana, infatti, è stato diagnosticato un tumore. La Marconi ha documentato tutto il suo percorso sui social, aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute. In queste ultime ore, Carolina Marconi è tornata a parlare della malattia attraverso il suo profilo Instagram. Un lungo messaggio di speranza per i suoi fan. La modella ha voluto porre l’accento poi sull’importanza dell’amore in dei momenti così brutti e difficili della vita. Le sue parole hanno commosso tutti. Il post è stato invaso da una marea di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Carolina Marconi parla della sua malattia attraverso Instagram: un inno di speranza

La battaglia di Carolina Marconi è giunta al termine. La modella è riuscita a sconfiggere il nemico e ora si attendono solo gli esami di controllo per averne la conferma definitiva. Carolina Marconi ha deciso di aggiornare i suoi followers sulla sua malattia attraverso Instagram con un lungo messaggio d’amore e speranza (vai al post). L’attrice ha scritto così: «Buona Domenica…Alessandro Tulli sempre al mio fianco grazie per farmi sentire sempre bella. Oggi sono 18 giorni dopo la mia ultima chemio…sono giorni di recupero…tornare alla vita normale non è facile…sembra di vedere tutti che vanno a 100 all’ora a differenza mia…ho riiniziato a lavorare per essere anche un po’ autonoma…ho cercato anche di fare un po’ di sport ma capisco che il corpo ha bisogno di tempo per riprendere completamente tutte le forze ma dentro sono piena di energia e voglia di fare…ancora un po’ di pazienza…cerco di fare tutto comunque […]».

Poi Carolina Marconi ha aggiunto: «[…] La salute è un bene prezioso…tutto si risolve nella vita bisogna farsi scivolare le cose addosso e vivere con più leggerezza…ho apprezzato anche il fatto di fermarmi su una panchina e pensare…a respirare la libertà di sentirmi ancora viva…a non mollare mai e guardare sempre con positività verso il futuro…andiamo sempre di fretta, è bello fermarsi ogni tanto…vedi la vita con una prospettiva diversa ed automaticamente ti tranquillizzi…tra una settimana mi leveranno il pic port (la cannula maledetta nella mia vena) e finalmente potrò rivedere la luce. Il 15 dicembre ho la mammografia ed in seguito a gennaio la total body per accertamenti…Godetevi ogni singolo giorno della vostra vita, non vale la pena arrabbiarsi…Non è quanto abbiamo, ma quanto ci godiamo, che fa la felicità. Vi voglio bene Carolina». (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers al post

I fan di Carolina Marconi hanno inondato il suo post su Instagram di messaggi d’amore: «Ci vuole un po’ di tempo per recuperare le forze io non riuscivo neanche a camminare ma dopo sei mesi dalla chemioterapia a natale avevo uno strato di capelli come i neonati capelli morbidi e abbastanza lunghi e il dolore era passato…sono passati 10 anni», «Belle testimonianze stai dando prima ti ammiravo solo per la bellezza ora c’è tanto di più», «Sei unica, parole splendide, sei un esempio per tutte, anche per me che a volte mi lamento per cose superflue… sei grande», «Sono solo all’inizio del percorso e le tue parole mi spingono lontano, ad avere fiducia. Grazie…Vi mando un grosso abbraccio» e «Ti ammiro moltissimo sei veramente una donna forte e più forte di tutto quello che stiamo passando noi donne in questo brutto periodo…..sei grande non mollare mai continua così con il sorriso sulla bocca siamo le più belle guerriere che ci sono».

“È finita”: Carolina Marconi, la notizia improvvisa in questi minuti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure