Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Teo Mammucari, tutte le curiosità sul noto conduttore italiano

Chi è Teo Mammucari, tutte le curiosità sul noto conduttore italiano

Teo Mammucari

Personaggi Tv. Chi è Teo Mammucari: dalla sua vita privata alla carriera. Ogni martedì sera Teo Mammucari torna su Italia 1 con una nuova e imperdibile puntata de Le Iene e il sabato sera si trasforma nello spietato giudice di Tu sì que vales su Canale 5. Che dire? In attesa di rivederlo sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Com’è iniziato il suo lavoro nel mondo della televisione italiana? Ecco tutte le risposte a queste numerose domande e tante altre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Teo Mammucari età
Teo Mammucari vita privata

Leggi anche –> “C’è posta per te”, Teo Mammucari parla del rapporto burrascoso con suo fratello

Chi è Teo Mammucari? La sua vita privata

Teo (diminutivo di Teodoro) Mammucari è nato a Roma il 12 agosto 1964 ed è un conduttore televisivo, attore e cantante italiano. Ha 58 anni, è alto 182 centimetri e pesa circa 83 chilogrammi. È del segno zodiacale del Leone. Sulla sua vita privata si sa poco perché Teo è una persona molto riservata: non è sposato ma ha una figlia, Julia, nata nel 2008 dalla relazione con Thais Souza Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia. La loro storia è durata 3 anni ed è finita nel 2010 poco dopo la nascita della loro primogenita. Per quanto riguarda sempre la sua vita sentimentale, molto chiacchierata è stata anche la sua relazione con Aida Yespica, confermata a suo tempo dal diretto interessato. Infine, il conduttore è molto attivo anche sui social. Il suo profilo Instagram (@teomammucari) è seguito da oltre 244 mila followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Teo Mammucari
Teo Mammucari figlia

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Dopo gli inizi da animatore turistico, nel 1995 Teo Mammucari è entrato a far parte del cast di Scherzi a parte. Poi è diventato il conduttore del Seven Show sulla emittente televisiva Europa 7. Il successo è arrivato nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico Libero, in onda su Rai 2.  Dal 10 giugno al 21 settembre 2002 e dal 7 giugno al 18 settembre 2004 ha condotto il programma televisivo Veline. Tra gli altri sui programmi di questo periodo si ricordano: Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction, Cultura moderna e Lydie Pages.  Nel 2010 ha condotto in prima serata su Italia 1 il varietà Fenomenal.

In seguito, Teo Mammucari ha recitato nel film Streghe verso Nord (2001), di Giovanni Veronesi, e nella serie televisiva Piper (2009). Nel dicembre 2010 ha presentato il programma The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?.  Nell’autunno 2012 è stato il nuovo conduttore de Lo show dei record. Poi è stato alla guida di programmi come: La grande magia – The Illusionist, Le Iene, Jump! Stasera mi tuffo, Tu sí que vales, Lo scherzo perfetto. Poi ha preso parte come concorrente al talent di Rai 1 Il cantante mascherato nelle vesti di coniglio. Nel febbraio 2022 è tornato a condurre Le Iene, in coppia con Belen Rodriguez.

Leggi anche –> “Il mio amore”, Teo Mammucari come non l’abbiamo mai visto: il messaggio per la figlia Julia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure