Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, le anticipazioni della puntata di stasera: tutti i servizi

“Le Iene”, le anticipazioni della puntata di stasera: tutti i servizi

Le Iene, stasera 8 novembre 2022, un nuovo format

News Tv. Su Italia 1 questa sera, martedì 8 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Lo show, Condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari, è attualmente al centro dell’attenzione per il “caso Forlimopoli”. Una storia contemporanea che racconta un amore digitale finito in tragedia. A rimetterci la pelle un ragazzo di 24 anni, Daniele, e anche quella che doveva essere la sua dolce metà. Tra gli appuntamenti di questa sera, il reality “Ronf. Chi dorme è fuori”: un nuovo format che ha come protagonisti gli ex vip dei reality show.

Le Iene, le anticipazioni della puntata di stasera 8 novembre 2022

“Le Iene”, le anticipazioni di questa sera 8 novembre 2022

In questi giorni non si fa altro che parlare del caso di Forlimpopoli. Poco più di un anno fa, il 24enne Daniele fu trovato morto, impiccato in casa. Il motivo che sta dietro alla sua atroce scelta è incredibile. Il ragazzo aveva intrapreso, nel corso di un anno, una relazione sentimentale con una giovane di nome Irene. Daniele aveva conosciuto la ragazza online ma dopo tanti mesi ha scoperto che il profilo di Irene era fasullo. Questo lo ha portato a decidere di porre fine alla sua vita.

La famiglia denunciò l’accaduto ai carabinieri. Irene in realtà era un 64enne pensionato di Forlimpopoli. “Richiesta d’archiviazione da parte della Procura per il reato di morte come conseguenza di altro reato ed una sanzione pecuniaria da soli 825 euro per sostituzione di persona”: questo il verdetto finale. Ma la storia non termina qui. La settimana scorsa è andato in onda un servizio de “Le Iene”, dove l’inviato dello show ha rintracciato ed affrontato il pensionato. L’uomo non è riuscito a superare la vergogna per ciò che è successo: l’uomo è stato trovato morto, suicida, due giorni fa. Le Iene parlerà ancora stasera di questa vicenda?

Leggi anche: Si suicida dopo il servizio de “Le Iene”, il web chiede la chiusura del programma

“Ronf. Chi dorme è fuori”: la novità di stasera


Le Iene show questa sera lancia “Ronf. Chi dorme è fuori”, un nuovo format con protagonisti vip. Si tratta di un esperimento sociale trasmesso in diverse settimane nel corso della trasmissione di Italia 1. I partecipanti sono stati obbligati a convivere per alcuni giorni, senza comfort, in un capannone industriale sul lago di Como. Chi si addormenta esce dal gioco. Cosa succederà ai restanti in balia di tutte le difficoltà causate dalla mancanza di riposo?

I concorrenti sono Francesco Chiofalo, Orlando Puoti e Vera Miales, provenienti dall’ultima edizione de “La pupa e il secchione”. Ci sarà anche la star del cinema porno Benny Green, le gemelle Jessica e Lidia Vella del “Grande Fratello 14”, la stylist di moda Mery Romano e gli influencer Alecksandro Rizzo e Cristina Buonerba. Parteciperà all’esperimento sociale anche il due volte campione del mondo del karate Stefano Maniscalco, l’ex on the beach Daniele Tosto, il sacerdote-tiktoker don Ambrogio, il cabarettista Pino Campagn, l’attrice Rebecca Monacelli e il fitness boy Giampaolo Calvaresi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure