Mondo del calcio in lutto. Il club ha pubblicato un comunicato in cui spiega che l’attaccante non si sarebbe presentato alla partita a causa della morte di uno dei suoi figli. È morto uno dei gemelli del calciatore: il piccolo aveva soli 5 anni. Le parole dell’allenatore sono strazianti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: La famosa cantante si sposa: il dolce annuncio ai fan
Leggi anche: Tragedia ferroviaria, investito e ucciso dal treno: circolazione interrotta
Calcio in lutto, è morto il figlio di Meschack Elia a soli 5 anni
Lo Young Boys, alla vigilia della partita contro Stoccarda, finita 5-1 per i tedeschi, ha pubblicato un comunicato in cui spiega il motivo per il quale l’attaccante Meschack Elia era assente. Uno dei suoi due figli gemelli, è morto improvvisamente a soli 5 anni. “È morto in modo del tutto inaspettato dopo una breve malattia. Martedì sera abbiamo ricevuto una terribile notizia. La compagna di Elia si era recata con i due figli nella Repubblica Democratica del Congo, dove è avvenuto il tragico evento. Tornerà a Berna e poi ritornerà subito a casa dalla sua famiglia”, si legge nella nota pubblicata dallo Young Boys. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Roberto Mancini, l’ex ct della nazionale starebbe da anni con la famosa della Tv: ecco chi
Leggi anche: Meteo, torna il caldo in Italia: oltre 20 gradi in alcune regioni
Il gesto dello Young Boys
Poco prima della partita, la squadra dello Young Boys è sceso in campo con il lutto al braccio e successivamente è stato osservato un minuto di silenzio. Gli svizzeri hanno segnato solo un gol contro la squadra tedesco e hanno festeggiato mostrando proprio la maglia di Elia. In questo modo, tutto il club ha mostrato vicinanza al calciatore, che ora sta affrontando un momento doloroso. Anche l’allenatore dello Young Boy, Joël Magnin, ha commentato la tragedia con parole strazianti dopo l’incontro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva