Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema italiano in lutto: muore a 46 anni dopo la malattia

Social. Cinema italiano in lutto: muore a 46 anni dopo la malattia. Lutto nel mondo del cinema italiano, il noto registra e sceneggiatore è morto a 46 anni in un ospedale di Roma nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre 2024 a causa di una malattia. La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Calcio in lutto, addio al leggendario portiere

Leggi anche: “Buon viaggio”: musica italiana in lutto, addio a Francesco

Leggi anche: “Grande Fratello”, lutto per Jessica Morlacchi: cos’è successo

Leggi anche: Lutto in Mediaset, il triste annuncio di Myrta Merlino

Cinema italiano in lutto, è morto il regista Francesco Cinquemani

Classe 1978, il noto regista e sceneggiatore Francesco Cinquemani è morto a 46 anni a Roma nella notte tra il 12 e il 13 Dicembre 2024 mentre si trovava ricoverato per una malattia. A diffondere la triste notizia della sua prematura scomparsa è stato il sito Cinemotore, che ha riportato anche la data dell’ultimo saluto a Francesco. I funerali di Cinquemani ci svolgeranno lunedì 16 Dicembre 2024 alle ore 11 nella chiesa di Santa Prisca all’Aventino a Roma.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure