Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Kids”, il piccolo concorrente sale sul palco e lascia tutti a bocca aperta

"The Voice Kids", Francesco emoziona con "La rondine" di Mango

News tv. “The Voice Kids”, il piccolo concorrente sale sul palco e lascia tutti a bocca aperta. The Voice Kids è una versione del noto talent televisivo dedicata al talento canoro dei bambini. Quattro celebrità del panorama musicale italiano competono tra di loro per conquistare i loro giovani talenti preferiti. Quest’anno la giuria è composta da Gigi D’Alessio, Loredana Berté, Clementino e Arisa. Alla guida dello show Antonella Clerici. Ieri sera, 13 Dicembre 2024, un piccolo concorrente è salito sul palco, lasciando tutti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “The Voice Kids”, Annamaria si inceppa: poi conquista tutti (VIDEO)

Leggi anche: “The Voice Kids”, la storia di Riccardo commuove tutti

"The Voice Kids", Francesco emoziona con "La rondine" di Mango

Leggi anche: Antonella Clerici, la rivelazione improvvisa sul tumore

Leggi anche: Antonella Clerici, lacrime in diretta: la perdita mai superata

“The Voice Kids”, Francesco emoziona con “La rondine” di Mango

Ieri sera, 13 Aprile 2024, su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Kids, il talent condotto da Antonella Clerici. Dopo le consuete Blind Auditions, ogni coach ha formato una squadra composta da nove giovani talenti, i quali si sfideranno tra loro per conquistare la vittoria del programma. Al termine della puntata sono stati svelati i nomi dei finalisti che si esibiranno sul palco Venerdì 20 dicembre 2024, sempre in prima serata su Rai 1. Tra di loro c’è anche un giovane talento che ieri sera una volta saltito sul palco ha lasciato tutti senza parole con la sua versione de La Rondine di Mango.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure