News Tv. Dopo ben 25 puntate consecutive, Christian Giordano ha lasciato L’Eredità. Il super campione è Nativo di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, ma vive a Potenza insieme alla famiglia e lavora come infermiere in neonatologia e terapia intensiva neonatale. Il ragazzo ha conquistato tutti per la sua simpatia e il suo talento. Dopo quasi un mese a L’Eredità, Christian torna a casa con un montepremi record. A quanto ammonta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando”, la decisione su Mariotto: poi il suo sfogo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica fa una confessione su Helena: “Ho paura”
“L’Eredità”, Christian fuori dopo 25 puntate
È giunto alla fine il percorso di Christian Giordano a L’Eredità. Il 29enne ha riscritto la storia del programma. Un vero campione che è rimasto nel programma dal 16 novembre al 13 dicembre 2024. Durante l’ultima puntata, per colpa di una parola, ha dovuto cedere lo scettro e abbandonare il programma. Lo ha fatto però a testa alta. Il concorrente, tra i più amati di sempre dal pubblico, si è portato a casa un montepremi record, il secondo più alto di sempre, ha ammesso Marco Liorni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lorenzo, la scoperta sul famigerato guru della moda: di chi si tratterebbe
Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta sul nuovo concorrente Maxime: di chi si tratta
“L’Eredità”, l’errore fatale che è costato l’eliminazione di Christian
Ad un certo punto, durante la puntata di ieri, 13 dicembre 2024, de L’Eredità, Christian Giordano doveva indovinare una definizione. “Lo è una brutta figura“, le parole di Liorni. Il campione in carica si è ritrovato ad essere in difficoltà sin da subito e, nonostante i numerosi indizi e una sola lettera mancante, Christian non è riuscito a indovinare la parola esatta. Il ragazzo ne ha provate tante ma non ce l’ha fatta a dire la risposta corretta, ossia “barbina”. Un errore che gli è costato l’eliminazione dal game show dopo quasi un mese di vittorie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva