Resta intrappolata nella grotta in Italia: è corsa contro il tempo – Ore di paura e ansia per una speleologa rimasta intrappolata nella grotta Bueno Fonteno, nella Bergamasca. A farlo sapere è l’«Eco di Bergamo», che segnala che l’allarme è partito nella tarda serata di ieri, sabato 14 dicembre 2024. La speleologa si troverebbe a circa 4 ore dalla zona di uscita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amo i miei nipoti ma non li voglio a Natale, ecco perché”: la confessione di questa nonna spiazza tutti
Leggi anche: Bauli, ritirato dagli scaffali il dolce farcito di Natale: il motivo
Resta intrappolata nella grotta in Italia: è corsa contro il tempo
Nel pomeriggio di ieri una persona è rimasta intrappolata a circa quattro ore di distanza dall’uscita di quel lunghissimo percorso sotterraneo fatto di chilometri e chilometri di cunicoli e passaggi sotterranei che collegano tutta la zona dell’alto Sebino. Sono ancora pochissime le informazioni su quanto accaduto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente all’alba auto contro cisterna: a bordo tutti giovanissimi
Leggi anche: Terremoto, forte scossa di magnitudo 6.3 scuote il paese
Speleologa ferita e intrappolata nella grotta di Bueno Fonteno
Una speleologa è rimasta bloccata dal tardo pomeriggio di ieri, sabato 14 dicembre, all’interno della grotta Bueno Fonteno, sulla costa bergamasca del lago d’Iseo. A dare l’allarme sono stati alcuni colleghi che sono riusciti a tornare in superficie e a chiamare prontamente i soccorsi. Le operazioni dei vigili del fuoco, dei carabinieri e dei tecnici del Soccorso alpino e speleologico sono ancora in corso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva