Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Festa dei diciott’anni finisce nel dramma: crolla il tetto

incendio tenuta castelletto

Un violento incendio è divampato nella tarda serata di ieri durante una festa per un diciottesimo compleanno. Alla festa erano presenti una cinquantina di persone. Le fiamme si sono sviluppate dalla canna fumaria ed hanno rapidamente avvolto tutto il tetto, che è crollato. (Continua…)

Leggi anche: Tromba d’aria in Italia, alberi caduti e danni ai tetti delle case

Leggi anche: Maltempo in Italia, tornado abbatte alberi e scoperchia tetti: “Non uscite di casa”

Incendio ad una festa di 18 anni: crolla il tetto

Ieri sera, durante una festa di diciotto anni in un casale, è divampato un incendio. Le fiamme sono partite dalla canna fumaria ed hanno rapidamente avvolto tutto il tetto, che è crollato. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco con varie squadre. Le operazioni di spegnimento delle fiamme si sono protratte fino al mattino. Nella tenuta c’erano una cinquantina di persone, che non hanno potuto concludere i festeggiamenti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure