Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: cosa dicono i sondaggi

News TV. Pronti per una nuova puntata del Grande Fratello? Questa sera torna il reality condotto da Alfonso Signorini e si preannuncia una serata ricca di colpi di scena grazie a diversi e attesissimi momenti di confronto diretto tra i concorrenti. Al centro della puntata di stasera, la 18ma diretta di questa edizione, ci sarà lo scontro tra Helena Prestes e Javier. Ma anche l’ultima rivelazione (censurata dalla regia) di Shaila Gatta. E, ovviamente, la tanto “sospirata” eliminazione di uno dei concorrenti finiti in nomination.

Leggi anche: “Mi faranno uscire…”, lo sfogo di Zeudi dopo i fatti gravi nella casa “Grande fratello”

Leggi anche: Gianni Morandi, “incidente” a “Che tempo che fa”: cos’è successo (VIDEO)

Le anticipazioni

Stasera Alfonso Signorini e gli autori hanno annunciato sui social che vedremo varcare la porta rossa da Eva Grimaldi e Stefania Orlando. Le due vippone torneranno infatti durante la puntata. La Orlandi ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Tommaso Zorzi, mentre Eva è stata una gieffina nella sesta edizione. Quanto si fermeranno e molti altro lo scopriremo in diretta.

Molto probabilmente, si tornerà a parlare di Shaila Gatta, che la scorsa settimana ha avuto modo di rivedere la mamma, e di Lorenzo Spolverato. Protagonista della puntata potrebbe essere anche Giglio, che ha trascorso una settimana difficile. La ‘sua’ Yulia, la ragazza con la quale nella casa si era avvicinato molto, ha dovuto lasciare il gioco perché l’ex fidanzato l’ha denunciata. Spazio anche a Zeudi che ha accusato Emanuele Fiori di averla toccata sotto le coperte.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure