Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo crolla in lacrime e il pubblico insorge

News TV. Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello in onda questa sera su Canale 5. Lorenzo Spolverato, uno dei protagonisti di questa edizione, nelle ultime ore ha vissuto un momento di forte sconforto all’interno della Casa, lasciandosi andare a un duro sfogo con Stefano Tediosi. Il milanese, visibilmente provato, ha ripercorso la difficile situazione nata con Shaila Gatta, esprimendo dispiacere e delusione per come si sono evoluti i rapporti tra loro. Durante il confronto con Tediosi, Spolverato non è riuscito a trattenere le lacrime, confessando di sentirsi consapevole degli errori commessi da entrambi nella gestione della loro storia.

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa è successo realmente a Helena: perché è crollata in lacrime

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: cosa dicono i sondaggi

Lorenzo crolla in lacrime

Mentre cresce l’attesa per la nuova puntata del reality, in onda stasera su Canale 5, Lorenzo ha colto l’occasione per riflettere sull’esperienza vissuta nella Casa. Il bilancio personale è amaro, ma il concorrente si è mostrato intenzionato a prendere coscienza dei propri sbagli, affrontando con maggiore maturità quanto accaduto. Il suo momento di fragilità ha trovato comprensione da parte di Stefano Tediosi, che si è dimostrato un valido interlocutore durante questa delicata fase.

Il modello ha rivelato di sentirsi “limitato” nella sua relazione con Shaila, affermando che la dinamica attuale non gli permette di essere la persona spensierata e divertente che era all’inizio del suo percorso nel reality. “Se dovessi uscire in questo momento con lei, io non la lascerei mai. La voglia c’è. Sento, però, che sto perdendo una parte di me”,ha detto Lorenzo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure