Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo crolla in lacrime e il pubblico insorge

Lorenzo in lacrime

Lorenzo Spolverato ripensa alla sua avventura e al modo in cui ha gestito il rapporto con Shaila. Parlando con Stefano racconta di essere dispiaciuto di come sono andate cose nell’ultimo periodo e di essersi messo molto in discussione.“Adesso mi sto impegnando a capire e a trovare una soluzione. Ho bisogno del mio tempo. Da una parte sono arrabbiato con lei perché non mi sta portando rispetto, dall’altra sono arrabbiato con me stesso perché quando mi chiudo così non mi piaccio, non sono me stesso. Mi spengo e mi pento delle cose. Il rispetto per me è alla base.

Dopo aver ascoltato il suo amico, Stefano gli ha consigliato di riflettere bene sulla frequentazione con Shaila e lo ha invitato a mettere su una bilancia sia i pro che i contro della loro relazione: “Sei di fronte a una scelta. Dovresti ragionare sui tuoi stati d’animo. Magari è ora di mettere un punto a questa sofferenza”. Parole che hanno fatto riflettere Lorenzo, che è scoppiato a piangere e confessato di volersi allontanare dalla ballerina per provare a ritrovarsi e recuperare le energie: “Può fare la sua vita e io la mia. Quando sarò pronto, ci daremo spiegazioni”. (continua)

Leggi anche: “Mi faranno uscire…”, lo sfogo di Zeudi dopo i fatti gravi nella casa “Grande fratello”

Il pubblico insorge

Molti fan del reality hanno chiesto più volte di mandare via Lorenzo, ma in molti sostengono anche la coppia nata all’interno della Casa. Questo intervento ha ulteriormente complicato la situazione, portando i fan a chiedersi se la coppia riuscirà a superare queste tensioni visto anche le dichiarazioni della madre di Shaila fatte settimana scorsa. Nel frattempo, Lorenzo ha anche confessato che all’inizio della sua avventura nella Casa si divertiva molto di più: “All’inizio ci svegliavamo, saltavamo sui letti…Ora è tutto cambiato”. Queste parole hanno fatto sorgere dubbi sulla sostenibilità della loro relazione nel contesto del reality show.

E sui social in tanti si stanno mobilitando per proteggere e dare forza a Spolverato. Un utente scrive: “Fategli leggere la lettera della mamma @grandefratello @alfosignorini, l’avete massacrato abbastanza. Lasciategli l’unica cosa bella di questo percorso, lui e Shaila si fanno del bene a vicenda”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure