News tv. “Affari tuoi”, Stefano De Martino in imbarazzo: è polemica su quel gesto – Un momento decisamente inaspettato andato in onda su Rai 1 durante la puntata di Affari Tuoi di ieri sera, domenica 15 dicembre 2024, ha messo in imbarazzo Stefano De Martino, scatenando un feroce dibattito sui social. Un gesto inatteso che non è affatto passato inosservato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: cosa dicono i sondaggi
Leggi anche: “Mi faranno uscire…”, lo sfogo di Zeudi dopo i fatti gravi nella casa “Grande fratello”
“Affari tuoi”, Stefano De Martino in imbarazzo: è polemica su quel gesto
Durante la puntata di Affari Tuoi trasmessa ieri c’è stato un momento in cui abbiamo visto Stefano De Martino in netta difficoltà. Di mezzo il lato b del padrone di casa. Durante la partita condotta dai rappresentanti della regione Sicilia un gesto della concorrente ha attirato l’attenzione del pubblico e non ha mancato di sortire reazioni contrastanti tra gli spettatori. Qualcuno l’ha presa con leggerezza, qualcun altro ha definito l’accaduto un fatto gravissimo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca contro Jessica: cosa sta succedendo (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chiesta l’espulsione immediata per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico
“Affari tuoi”, Stefano De Martino polemica sui social su il gesto della concorrente
Protagonisti della serata Giulia e Alessio, fratello e sorella dalla Sicilia. I due hanno condotto la loro partita accompagnati da un cornetto rosso ma, ad un certo punto, la concorrente ha palpato il lato b di Stefano De Martino. Eh sì, proprio così, quando il conduttore si è avvicinato ai due per abbracciarli, il pubblico ha notato che la ragazza ha dato una strizzata al fondoschiena dell’ex ballerino di “Amici” mettendolo in evidente difficoltà. Una spettatrice, accortasi dell’imbarazzo del padrone di casa, ha osservato su “X”: “Adesso Stefano evita di avvicinarsi di nuovo“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva