Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chiesta l’espulsione immediata per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico

News tv. “Grande Fratello”, chiesta l’espulsione immediata per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico. La nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, sta regalando tantissimi colpi ci scena al pubblico da casa sia in positivo che in negativo. In queste ore il popolo di twitter ha chiesto l’espulsione immediata per uno dei concorrenti. Un gesto di Lorenzo non è piaciuto ai tanti fan del programma. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi rischia secondo i sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, le Non è la Rai scatenano il putiferio

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è il primo eliminato: è successo di tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente ha lasciato la casa: la motivazione

“Grande Fratello”, chiesta l’espulsione immediata per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico

Nel corso della puntata di ieri, 3 Ottobre 2024, del Grande Fratello una concorrente ha sconvolto sia i suoi coinquilini sia il pubblico da casa. Ilaria Clemente ha fatto finalmente rientro al GF, ma solo momentaneamente, visto che ha svelato di aver scoperto di essere incinta. La ragazza ha detto: “Quest’anno la vita con me è stata molto inaspettata. Diventerete tutti quanti zii. Io e Dani aspettiamo un bambino”. Ilaria Clemente ha svelato di essere di tre settimane e di aver fatto le analisi, perché aveva un ritardo. La nascita dovrebbe avvenire ai primi di giugno. Dopo aver ricevuto l’abbraccio di tutti i suoi ex coinquilini, la gieffina ha lasciato definitivamente il reality show. Purtroppo al GF non avvengono solo cose belle. In queste ore nella casa è avvenuto un gesto che ha scatenato il popolo di Twitter. In molti hanno chiesto l’espulsione di Lorenzo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure