Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chiesta l’espulsione immediata per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico

Il popolo del web su tutte le furie

Nella casa del Grande Fratello il comportamento di Lorenzo sta facendo discutere il pubblico da casa. Prima sono state le parole nei confronti di Beatrice Luzzi: “Il motivo principale per cui quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto… Sarebbe completamente un’altra persona […] Invece così tira fuori tutto il lato negativo”. Poi un gesto nei confronti di Helena. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Durante una diretta tv del Grande Fratello si vede Lorenzo parlare con Helena. Ad un certo punto lui da uno “schiaffo” sulla gamba della ragazza, la quale ritira immediatamente l’arto. Il tutto accompagnato da un linguaggio brutale: “Vado a dormire se non so quante te ne dico. Lasciamo stare!”. Immediatamente il pubblico da casa ha chiesto la squalifica e su X (ex Twitter): “Come fa a piacervi sto tipo, anche solo la gestualità è da red flag istantanea” e “Grande fratello non potete far finta di non vedere. Fuori Lorenzo. Espulsione per Lorenzo, bastia violenza…diamo bei messaggi e questi non sono di certo bei messaggi”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure