Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli “pigliatutto” a “Sanremo 2025”: ecco che ruolo avrà

News tv. “Sanremo 2025”, Selvaggia Lucarelli sul palco dell’Ariston? L’indiscrezione. Da martedì 11 febbraio a sabato 15 febbraio 2025 andrà in onda in diretta su Rai 1 la nuova edizione del Festival di Sanremo che sarà condotta da Carlo Conti. In molti si stanno chiedendo chi salirà con lui sul palco dell’Ariston e in queste ore i rumors sono tutti a favore di Selvaggia Lucarelli, la quale potrebbe avere un doppio ruolo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità

Leggi anche: Sanremo 2025, spuntano i nomi dei probabili 15 vip

Leggi anche: “Festival di Sanremo 2025”, le papabili co-conduttrici di Carlo Conti

Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti al Tg1 rivela dei cambiamenti

“Sanremo 2025”, Selvaggia Lucarelli sul palco dell’Ariston? L’indiscrezione

In attesa della finale di Sanremo Giovani di mercoledì 18 dicembre, durante la quale verranno annunciati anche i titoli dei brani in gara dei Big, i fan del concorso canoro non fanno altro che chiedersi chi ci sarà ad aiutare Carlo Conti sul palco dell’Ariston a Febbraio. Tra i nomi papabili nel ruolo di co-conduttrice e non solo c’è quello di Selvaggia Lucarelli, la quale potrebbe rivelarsi la nuova “regina” del Festival di Sanremo 2025. La sua presenza sicuramente scatenerebbe un bel po’ di caos, visto anche la partecipazione del suo acerrimo nemico Fedez come Big. In queste ore è saltato fuori un nuovo gossip: la Lucarelli potrebbe avere un doppio ruolo dentro e fuori dal famoso teatro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure