
News TV. Nella 18esima puntata del Grande Fratello abbiamo visto Stefano Tediosi lasciare la casa e l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Si tratta di Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Maxime Mbanda. L’annuncio di queste new entry è stato fatto dal conduttore Alfonso Signorini, che ha sottolineato come due di loro, Orlando e Grimaldi, abbiano già fatto parte in passato del Grande Fratello Vip, dimostrando così di essere già conosciute dal pubblico. Ma quello che ha sorpreso i telespettatori è stata la reazione dei concorrenti già presenti nella Casa, che sembrano ignorare completamente chi siano queste due donne che hanno fatto la storia del reality.
Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”: Grande Fratello, chi lascia e chi entra
Leggi anche: “Shaila deve pulirsi bocca”. “Grande Fratello”, lo sfogo di Lorenzo in confessionale


Entrano in casa Stefania Orlando e la Grimaldi
Al momento dell’ingresso di Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, Signorini ha voluto ricordare i meriti di entrambe le donne. “Stefania è stata una vera protagonista di una delle edizioni più amate del Grande Fratello Vip”. Ha continuato poi con un altro ricordo: “Ed ecco anche Eva, che dopo anni ritorna in questa casa per riprendersi quello che è suo. Lei ci ha fatto sognare per anni con la sua carriera e con il suo rapporto mitico e mitologico con Gabriel Garko”. Le parole di Signorini sono state accolte da applausi, soprattutto da parte del pubblico in studio, che ha ben chiara la notorietà delle due ex vippone.
Tuttavia, la reazione degli attuali inquilini della Casa non è stata affatto all’altezza delle aspettative. Non solo non hanno riconosciuto immediatamente le due donne, ma alcuni concorrenti sembrano non avere alcuna idea della loro carriera e del motivo per cui siano entrate nel reality. Questo ha suscitato ilarità e perplessità tra i telespettatori, che si sono chiesti come sia possibile che, nonostante la fama di Stefania Orlando e Eva Grimaldi, alcuni concorrenti del Grande Fratello non le riconoscano.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva