Angela Celentano, ci sono nuovi riscontri: ora si riaccende la speranza – Che fine ha fatto Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa misteriosamente il 10 agosto del 1996 durante una gita sul Monte Faito a Vico Equense, in provincia di Napoli? L’avvocato della famiglia, Luigi Ferrandino è tornato a parlare in diretta al programma “Mattino 4”. Sul caso ci sono delle importanti novità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La giovane attrice di 24 anni muore mentre fa yoga sugli scogli (VIDEO)
Leggi anche: Invita parenti e amici al pranzo di Natale, poi la rivelazione choc
Angela Celentano, importanti novità: ora si riaccende la speranza
“C’è stata una segnalazione in Italia, noi abbiamo fatto una denuncia ed è stato aperto un procedimento. L’indagine è già in uno stato abbastanza avanzato”. A parlare così, in diretta, alla trasmissione “Mattino 4”, Luigi Ferrandino, il legale della famiglia di Angela Celentano. “Non posso dire molto di più, ma so che hanno fatto una serie di accertamenti e c’è stata recentemente una proroga di indagine”, ha continuato l’avvocato, sottolineando l’intenzione della famiglia di muoversi, come al solito, con i “piedi di piombo”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, la pessima notizia per il ponte dell’immacolata: cosa ci aspetta in Italia
Leggi anche: Cade albero all’università in Italia, studenti feriti
Angela Celentano, interviene il legale della famiglia a “Mattino 4”: nuova pista italiana
“Ci auguriamo, quantomeno, di sapere a breve se si tratta di una pista attendibile o se è un’altra delle bufale da cui veniamo costantemente investiti”, ha dichiarato sempre l’avvocato Luigi Ferrandino. La famiglia di Angela Celentano non ha mai smesso di cercare la verità. Dopo 28 anni, ogni segnalazione viene esaminata con attenzione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva