Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla albero di Natale di 56 metri e finisce in tragedia: muore ragazzo di 21 anni (VIDEO)

Crolla albero di Natale di 56 metri e finisce in tragedia: muore ragazzo di 21 anni

Crolla albero di Natale di 56 metri e finisce in tragedia: muore ragazzo di 21 anni. Un drammatico episodio è avvenuto ieri pomeriggio durante il montaggio di una struttura decorativa a forma di albero di Natale pensata per essere installata in mare, a pochi metri dalla riva. Prima di ultimare i lavori, la pesante ossatura sarebbe infatti stata ribaltata per il maltempo causando un morto e due feriti. I dettagli.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Crolla il soffitto del liceo in Italia e finisce male: “Le segnalazioni sono state ignorate”

Leggi anche: Cinema in lutto, se ne va la grande attrice: aveva 67 anni

Rio De Janeiro, crolla albero di Natale

Crolla l’albero di Natale in costruzione, è tragedia

Un tragico incidente si è verificato ieri, lunedì 16 dicembre, quando un’improvvisa tempesta ha causato il del crollo di un albero di Natale in costruzione. Secondo quanto riportato da “Il Gazzettino”, la struttura alta più di 50 metri era ancora in fase di montaggio da parte degli operai incaricati quando è stata improvvisamente disarcionata da una folata di vento. Solo poco tempo prima, la Protezione Civile aveva emesso un’allerta meteo per avvisare del brusco peggioramento delle condizioni climatiche, ma alcuni operai non avrebbero fatto in tempo a mettersi in salvo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.2

Leggi anche: Maxi tamponamento in Italia, coinvolte cinque auto: traffico in tilt

Albero di Natale crollato a Rio: morto un operaio

Il maltempo sorprende gli operai

Il municipio della città dove è accaduto l’incidente ha diffuso una nota poco tempo dopo per spiegare la dinamica. “Non appena la Protezione Civile ha emesso l’allarme per forti piogge, alle 15:45, la ditta incaricata del montaggio dell’albero ha iniziato a richiamare i propri dipendenti. – si legge – Tuttavia, in quel momento, gli operai sono stati colti di sorpresa da un temporale con venti intensi e piogge torrenziali, che hanno causato il crollo della struttura in pochi secondi.

I video registrati dai residenti hanno catturato il momento drammatico in cui l’enorme albero di Natale, ancora acceso, si è abbattuto sugli operai durante il temporale. L’incidente ha scatenato il panico tra i presenti e, purtroppo, ha causato la morte di un ragazzo e il ferimento di altri due.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure