Personaggi Tv. Guillermo Mariotto condizioni di salute. Negli ultimi giorni il giudice di “Ballando con le Stelle” è finito nella bufera. Il suo comportamento nel talent show di Rai 1 è stato redarguito. Mariotto, però, sarà presente alla finale, in programma sabato in prima serata. C’è chi sostiene che il giudice abbia seri problemi di salute. (Continua…)
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto
Chi è Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto è uno stilista e designer, oltre ad essere un personaggio televisivo. È divenuto famoso partecipando nelle vesti di giudice a “Ballando con le Stelle“, noto talent show in onda in prima serata su Rai 1, ma nel corso degli anni ha partecipato anche ad altre trasmissioni televisive come “Notti sul ghiaccio” e “Miss Italia”. È stato ospite fisso di “Domenica In” nel 2018 e nel 2020, opinionista de “La vita in diretta” sempre nel 2020 ed ha curato una rubrica per “Detto fatto” e “BellaMa’”. (Continua…)
Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Chi potrebbe sostituirlo
Leggi anche: Mariotto, nuova gaffe a “Ballando con le Stelle”: cosa hanno sentito i telespettatori
Mariotto nella bufera per il comportamento a “Ballando con le Stelle”
Il giudice di “Ballando con le Stelle” è finito nella bufera dopo che ha abbandonato lo studio durante la prima semifinale del programma. Mariotto non ha avvisato nessuno e la gara è proseguita senza di lui. Dopo circa quindici giorni è andata in onda la seconda semifinale di “Ballando con le Stelle” e la conduttrice Milly Carlucci ha riaccolto in studio Mariotto, ammonendolo. Anche in quel caso però il comportamento del giudice è stato sopra le righe. Mariotto, infatti, si sarebbe fatto sfuggire una brutta espressione dietro le quinte mentre il suo microfono era acceso. Nelle ultime ore sono apparse nuove voci sul suo conto. Pare, infatti, che il giudice di “Ballando con le Stelle” abbia seri problemi di salute. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)