Raimondo Todaro lascerà “Amici”? Sembra che l’insegnante di danza ha altri progetti in cantiere. Todaro si allontanerà dall’Italia per qualche tempo. Che ne sarà del suo futuro ad “Amici”?
Amici Raimondo Todaro lascerà il programma?
Raimondo ha fatto il suo ingresso ad “Amici” per l’edizione 2021-2022. Todaro è il nuovo insegnante di ballo latino americano. Il ballerino si è subito confermato tra i protagonisti di questa nuova edizione di “Amici”. Dopo aver lasciato “Ballando con le stelle”, causando così delle polemiche e dei battibecchi a distanza con Milly Carlucci, il ballerino di latino americano ha deciso di intraprendere una nuova avventura nella scuola di danza più famosa d’Italia nei panni di insegnante di danza e facendosi immediatamente notare.
Leggi anche: “Amici 21”, la maestra Alessandra Celentano fa infuriare la Sicilia: cos’è successo
Raimondo Todaro rimane ad “Amici”? Il futuro dell’insegnante di danza
Il futuro di Todaro nel programma di Maria De Filippi continua ad essere incerto. Proprio il ballerino ha recentemente condiviso con i fan il suo prossimo progetto che potrebbe mettere in dubbio la sua permanenza ad “Amici”. Todaro vuole partire su una nave da crociera. Si tratta di un viaggio che gli permetterebbe di rilassarsi dopo le tensioni avute durante questi mesi in cui è stato seduto dietro la cattedra a sostenere i suoi allievi. Ad accompagnare il maestro nel suo viaggio molto probabilmente la moglie Francesca Tocca.
Tuttavia sappiamo per certo che Todaro non partirà a breve: la sua presenza al Serale di “Amici 21” è necessaria. D’altra parte però non sappiamo i suoi impegni futuri, resterà a ricoprire il ruolo di insegnante? Per la conferma di Raimondo dobbiamo aspettare ancora qualche mese e capire qual è la decisione di Maria De Filippi e se la conduttrice vuole rinnovare la classe dei professori oppure se sceglie di dare continuità.