Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la reazione inaspettata dopo la bufera di “Sarà Sanremo”

fedez instagram

Personaggi Tv. Fedez Instagram. Il rapper torna sui social dopo la bufera di “Sarà Sanremo”, dove sul palco era apparso un po’ confuso e disorientato. La stories pubblicata dall’ex marito di Chiara Ferragni rassicura i fan. (Continua…)

Leggi anche: Fedez choc: “Ho un problema di salute”: la notizia sconvolge l’Italia

Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Sembra proprio di sì

Fedez disorientato a “Sarà Sanremo”

Il rapper Fedez è in gara al Festival di Sanremo 2025. Mercoledì sera, durante “Sarà Sanremo“, ha presentato il suo brano intitolato “Battito”. Sul palco, però, il cantante è apparso abbastanza confuso e disorientato. Ha parlato poco e quando è andato via è stato accompagnato dal conduttore Carlo Conti. Dietro le quinte non ha concesso foto e non ha rilasciato dichiarazioni. Le sue condizioni hanno impensierito i fan. (Continua…)

Leggi anche: Francesco Totti furioso su Instagram, ma Dagospia non ci sta: “Peccato che non smentisca un bel niente”

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione sui social: “Mi ha uccisa”, cos’è successo

Le parole della madre

Il giorno dopo “Sarà Sanremo”, la mamma di Fedez ha rilasciato alcune dichiarazioni all’AdnKronos, dichiarando che per il figlio non c’è “nulla di grave”. Anche l’ufficio stampa del cantante non si è sbottonato sull’accaduto. A distanza di qualche ora, però, Fedez è tornato sui social e la stories pubblicata su Instagram ha di certo rassicurato i fan in merito alle sue condizioni di salute. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure