Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Masterchef”, la figlia vip concorrente in incognito: ma finisce male per lei

News tv. “Masterchef”, la figlia vip concorrente in incognito: ma finisce male per lei. MasterChef Italia è un programma televisivo italiano di genere talent show e culinario, versione italiana del format britannico MasterChef in onda nel 2011 su Cielo e dal 2012 su Sky Uno. Tra i concorrenti della nuova edizione anche la figlia di un Vip, la quale si sarebbe presentata in incognito. Ecco che cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Masterchef Italia”, chi ha vinto la tredicesima edizione

Leggi anche: Cannavacciuolo, il prezzo del menù per Capodanno: quanto costa mangiare a Villa Crespi

Leggi anche: “Masterchef”, arrestato volto noto del programma: perché è finito in manette

Leggi anche: Bruno Barbieri, il drammatico annuncio sull’alluvione

“Masterchef”, la figlia di Claudio Amendola tra i concorrenti

Durante l’ultima puntata delle selezioni dei concorrenti di Masterchef 14, andata in onda il 19 Dicembre 2024, in mezzo agli aspiranti chef si è nascosta anche la figlia di un famoso Vip, ovvero Alessia Amendola, figlia dell’attore Claudio. Nonostante di mestiere faccia la doppiatrice, Alessia sembra essere molto decisa a portare avanti anche questa sua passione in cucina: “Anche se mi dite “no” io farò la cuoca, voglio fare questo”. Come riportato da Leggo, davanti agli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, Alessia ha presentato il suo piatto “Anna al limone”, ossia tagliatelle al limone, con il quale si è aggiudicata il grembiule grigio, finendo al blind test.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure