Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco preoccupa durante il discorso: cosa succede al Pontefice

Social. Papa Francesco preoccupa durante il discorso: cosa succede al Pontefice. Papa Francesco, nato Jorge Mario Bergoglio, è, dal 13 marzo 2013, il 266º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma e 8º sovrano dello Stato della Città del Vaticano. In queste ore, le condizioni di salute del Pontefice stanno preoccupando i fedeli, sopratutto dopo la decisione di rinunciare alla tradizionale predica d’Avvento. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elezioni Usa, perché la vittoria di Trump sarebbe una brutta storia per Papa Francesco

Leggi anche: Papa Francesco, il Pontefice parla delle sue condizioni di salute: fedeli preoccupati

Leggi anche: Papa Francesco deve operarsi? Paura per il Sacro Pontefice: le sue condizioni

Leggi anche: Papa Francesco verso le dimissioni, quando progetta di abbandonare il ruolo di pontefice?

Papa Francesco preoccupa durante il discorso: cosa succede

Nonostante qualche piccolo problema di salute, Papa Francesco ha scelto di continuare a condurre la maggior parte dei suoi impegni pubblici. Tuttavia, come riportato da The social post, la decisione di rinunciare alla tradizionale predica d’Avvento ha preoccupato i suoi fedeli. Di recente, un comune raffreddore ha colpito il Pontefice, mettendo alla prova lo svolgimento delle numerose attività quotidiane e pubbliche. Il Vaticano ha comunicato che il Papa ha adottato tutte le precauzioni necessarie per evitare complicazioni e non mettere a rischio la salute di coloro che lo circondano. Però c’è stato un momento, durante la lettura di un lungo discorso, dove il Papa si è mostrato in difficoltà.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure