Schianto tremendo in autostrada, traffico impazzito e chilometri di code – Intorno alle ore 12.15, lungo l’A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Piacenza e Fiorenzuola in direzione di Bologna, sono stati segnalati ben 9 km di coda in aumento. Un rallentamento dovuto ad un incidente al km 73 che ha coinvolto sei veicoli. Senza contare che il traffico era già in tilt per via delle festività natalizie. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Aereo precipita in autostrada, panico e paura: è tragedia
Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta
Schianto tremendo in autostrada, traffico impazzito e chilometri di code
Incidente tremendo sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Piacenza e Fiorenzuola. In direzione Bologna, come dicevamo, si registrano 9 km di coda in aumento, a causa di un sinistro, che ha visto coinvolte 6 autovetture e dell’incremento dei flussi di traffico per le festività natalizie. Attualmente, sul luogo dell’evento il traffico transita su 2 corsie. Lo rende noto la società Autostrade in un comunicato stampa. I soccorsi sono stati tempestivi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Scandicci, marito e moglie si buttano dalla finestra di casa e muoiono
Leggi anche: Prima il sorpasso e poi la tragedia, Luigi muore davanti alla moglie
Tamponamento a catena in A1 a Fiorenzuola: almeno sei veicoli coinvolti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 2° Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. A chi sta partendo da Milano verso Bologna si consiglia di impiegare la A4 Milano-Brescia e poi immettersi sulla A22 del Brennero. Agli utenti provenienti da Milano e diretti a Bologna, si consiglia di uscire a Piacenza sud percorrere la SS9 via Emilia e rientrare in autostrada Fiorenzuola.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva