Personaggi Tv. Simona Branchetti, l’annuncio è sconvolgente: chi hanno accoltellato. La conduttrice di Canale 5 sta affrontando un momento di grande difficoltà dopo essere stata colpita da un caso di cronaca nelle ultime ore. Brachetti ha condiviso sui social il suo dolore per quanto accaduto a una persona a lei cara. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Il cantante italiano muore a 48 anni, aperta un’inchiesta: scoperta assurda
Leggi anche: Fedez choc: “Ho un problema di salute”: la notizia sconvolge l’Italia
Simona Branchetti, il dolore per la drammatica vicenda di cronaca
Nelle ultime ore, la nota conduttrice dell’ammiraglia Mediaset si è voluta confidare sui social spinta da un grande dolore sperimentato in prima persona. La giornalista, che ogni giorno si dedica alla narrazione delle notizie e dei casi di cronaca a “Pomeriggio 5 news”, ha infatti dovuto raccontare una caso sconvolgente che ha toccato la sua sfera personale e cerchia di amicizie. Simona Branchetti, scossa dall’accaduto, ha colto l’occasione per una riflessione invocando la necessità di scavare a fondo alle problematiche radicate nella società, ancora troppo poco discusse. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Schianto tremendo in autostrada, traffico impazzito e chilometri di code
L’annuncio sconvolgente di Simona Branchetti
“Mai avrei immaginato di dovervi raccontare una storia così.. ma permettetemi di farlo perché mi tocca il cuore..” – si legge ad introduzione post pubblicato nelle ultime ore sui social da Simona Branchetti. La giornalista si è voluta esprimere sul caso di Martina Voce, la studentessa di 21 anni aggredita a Oslo dall’ex fidanzato e ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni. L’immagine pubblicata dalla conduttrice è uno scatto di qualche tempo fa, prima del brutale attacco: accanto alla foto in cui la ragazza compare sorridente a fianco del padre, la conduttrice ha riportato una riflessione sconvolgente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva