Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita e si schianta contro un edificio: morte diverse persone

Una tragedia aerea ha sconvolto la città di Gramado, rinomata meta turistica nel sud del Brasile, dove dieci membri della stessa famiglia hanno perso la vita in un drammatico incidente. Il piccolo velivolo privato Piper Cheyenne, si è schiantato ieri, domenica 22 dicembre, contro un quartiere commerciale, causando devastazione e un numero significativo di feriti a terra.

Leggi anche: Giubileo, Matteo Bassetti lancia l’allarme: cosa rischiamo in Italia

Leggi anche: Doppia scossa di terremoto in Italia avvertita dalla popolazione

Aereo precipita e si schianta contro un edificio

Nella giornata di ieri l’aereo pilotato da Luiz Claudio Salgueiro Galeazzi, un uomo d’affari di 61 anni, era partito poco prima dalla vicina città di Canela. Purtroppo, pochi minuti dopo il decollo, il velivolo ha colpito la canna fumaria di un edificio, successivamente una casa e infine si è schiantato contro un negozio di mobili. Tra i danni collaterali causati dall’incidente, è stata colpita anche una locanda, aggravando ulteriormente il bilancio delle vittime e dei feriti.

Le autorità locali hanno confermato che non ci sono sopravvissuti tra le persone a bordo. Cleber dos Santos Lima, della Polizia civile dello Stato di Rio Grande do Sul, ha dichiarato: “Non ci sono sopravvissuti all’incidente aereo”. Oltre alla famiglia a bordo, almeno 17 persone a terra sono rimaste ferite, di cui due in modo grave. Molti altri sono stati soccorsi per inalazione di fumo causata dall’incendio che è scoppiato dopo lo schianto. e cause dell’incidente sono al momento al centro di un’indagine che servirà a chiarire anche l’esatta dinamica dello schianto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure