Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Federica Nargi attacca la Guaccero: piove veleno

News TV. La finale di Ballando con le Stelle non ha lasciato spazio solo a momenti di festa per i vincitori Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ma anche a una scia di polemiche che ha travolto i protagonisti dello show. Federica Nargi, terza classificata insieme al suo maestro Luca Favilla, non ha risparmiato frecciatine, lasciando trapelare un certo malcontento per i risultati finali. L’atmosfera è diventata ancora più tesa quando le sue dichiarazioni, unite a quelle del suo partner di ballo, hanno puntato il dito contro la trasparenza e le dinamiche del programma.

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il gesto della Guaccero non passa inosservato: cosa succede davanti al pubblico

Leggi anche: Guaccero vince “Ballando con le stelle”: Carolyn Smith polemizza sul podio

federica nargi

Federica Nargi attacca la Guaccero

Federica Nargi ha condiviso sui social un messaggio ricco di gratitudine per il percorso vissuto a Ballando con le Stelle, ma non ha potuto fare a meno di sottolineare alcune perplessità riguardo alla classifica. “Sono orgogliosa del nostro percorso, fatto di trasparenza, passione e tanta fatica, senza escamotage,” ha scritto la showgirl. Parole che, a una lettura attenta, sembrano voler marcare una distanza rispetto alle coppie che l’hanno preceduta sul podio, in particolare i vincitori Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.

Il maestro Luca Favilla ha rincarato la dose, lasciando un commento a corredo del post della Nargi: “Pur stappandoci a malo modo il record dei punti, non riusciranno mai ad eguagliare il nostro record di 6 puntate con punteggio pieno. Avoglia a mangià pastasciutta!” Un’allusione chiara al primato tecnico raggiunto dai due, che però non è bastato a garantirgli una posizione più alta sul podio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure