Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia”, Belen Rodriguez: prima la bordata agli ex e poi sgancia la bomba

News tv. “Striscia la Notizia”, Belen Rodriguez riceve un nuovo Tapiro d’oro. Lo storico tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, ha consegnato un nuovo tapiro d’oro a Belen Rodriguez, la quale ha reagito positivamente alla consegna nonostante prima abbia attaccato i suoi ex storici, Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Inoltre, la showgirl ha poi lanciato una bomba che ha sconvolto sia Staffelli che il pubblico da casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Striscia la notizia” sostituita dal big della Tv: cosa si vocifera

Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino

Leggi anche: Fabrizio Corona, altra bomba su Fedez e Chiara Ferragni: cosa succede

Leggi anche: Belen Rodriguez, spunta la foto del nuovo possibile fidanzato

“Striscia la Notizia”, Belen Rodriguez riceve un nuovo Tapiro d’oro

Belen Rodriguez ha ricevuto un nuovo Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. A fare la consegna come sempre è stato Valerio Staffelli, il quale ha intercettato la showgirl proprio sotto casa. Un’intervista breve ma intensa, durante la quale la Rodriguez si è prima lamentata dei suoi ex e poi ha sganciato un bomba che ha sconvolto tutti. “Mi sei mancato un sacco”, ha detto Belen a Staffelli. Dopo averle consegnato il 32esimo tapiro con tanto di corno portafortuna al collo, l’inviato di Striscia ha aggiunto: “Sa perché? Non la abbiamo più vista dappertutto come prima, cosa sarà successo? I suoi ex vanno a bomba, ha visto Stefano De Martino sta spaccando ai pacchi. Corona è tornato in auge”. “Va beh, ma mica sono passati 10 anni, tutto continua come prima”, ha risposto la Rodriguez, prima di lasciarsi andare ad una confessione sconvolgente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure