Social. Lutto in casa Napoli, il messaggio di cordoglio del calciatore. Pasquale Mazzocchi, difensore 29enne della squadra partenopea, ha lasciato un commovente messaggio di cordoglio sui suoi profili social dopo la scomparsa di una persona a lui cara.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Valentino Rossi di nuovo papà: il nome scelto per la bimba
Leggi anche: Alberto Tomba oggi, ecco come vive e come è diventato
Pasquale Mazzocchi, lutto in casa Napoli
L’esterno azzurro Pasquale Mazzocchi ha spiazzato tutti con la sua ultima pubblicazione come storia di Instagram. Classe 1995, il napoletano è noto per la sua carriera iniziata da giovanissimo quando il suo talento cristallino è stato presto riconosciuto dai dirigenti delle squadre italiane che lo hanno subito voluto inserire nel mondo del calcio.
Ancora oggi, Mazzocchi incarna il mito del ragazzo di provincia mingherlino riuscito a sfuggire dalle dinamiche di un contesto difficile per approdare con tutti gli onori in Serie A. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Lutto nel calcio, addio a un pezzo di storia dell’Italia
Leggi anche: Lutto nel cinema italiano, addio all’indimenticabile attrice
Lutto per il calciatore di Serie A
Pasquale Mazzocchi ha infatti mosso i primi passi nel calcio nelle giovanili del Benevento, dove ha affinato le sue doti tecniche e tattiche. Successivamente è arrivata la chiamata dell’Hellas Verona, un’opportunità che gli ha permesso di compiere il salto nel calcio professionistico, avviando così la sua carriera tra i grandi del pallone. Il 5 gennaio 2024, il calciatore viene acquistato a titolo definitivo dal Napoli, la sua città, finendo per coronare un sogno riservato a pochissimi.
Oltre all’orgoglio per i risultati ottenuti, non manca la gratitudine per chi ha creduto in lui permettendogli di fare strada. Purtroppo però, oggi il terzino azzurro ha condiviso con i fan e gli amici il dolore per la scomparsa di una persona a lui molto cara. Vediamo il contenuto del suo messaggio commovente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva