Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il doloroso messaggio dei Pooh ad una loro fan morta a 41 anni nel salotto di casa

Social. Il doloroso messaggio dei Pooh ad una loro fan morta a 41 anni nel salotto di casa. I Pooh sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 1966 a Bologna. Numerosi sono i loro fan che li segnuono ovunque nei loro tour. In queste ore i Pooh hanno ricevuto una brutta notizia, una loro fan è morta a 41 anni e per questo hanno deciso di scriverle un messaggio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Dodi Battaglia torna a parlare del malore: i chiarimenti sui Pooh

Leggi anche: Dodi Battaglia dei Pooh ricoverato in ospedale e poi dimesso: come sta

Leggi anche: Grave lutto nei Pooh, il tour manager stroncato da un tumore: l’uomo aveva 49 anni

Leggi anche: “I migliori anni”, ospiti i Pooh: l’emozionante ricordo di Stefano D’Orazio

Il doloroso messaggio dei Pooh ad una loro fan morta a 41 anni nel salotto di casa

Sara Pellin è stata trovata morta nel salotto di casa sua giovedì 2 gennaio 2025, probabilmente a causa di un malore improvviso. La donna, come riportato da Tribuna Treviso, è stata trovata senza vita dai parenti, “che si erano preoccupati perché quella mattina non l’avevano vista, gli scuri delle finestre chiuse hanno insospettito maggiormente i suoi congiunti”. La 41enne, figlia unica, orfana sia di mamma che di papà, viveva sola da circa due anni, da quando era mancato il padre Albino. La mamma invece era morta già una decina di anni fa. Mercoledì 8 gennaio 2025 alle 15 nella chiesa abbaziale di Monastier si terranno i funerali. Sara era una fan dei Pooh e per lei il gruppo ha scritto un messaggio di addio.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure