News tv. “Storie Italiane”, Eleonora Daniele blocca la diretta: “Ho ricevuto una grande notizia” – Anche oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, Eleonora Daniele ha affrontato a “Storie Italiane” diversi argomenti in diretta tv su Rai Uno, tra cui pure quello legato alla scomparsa di Daniela Ruggi, la ragazza sparita da Modena, che non si trova ormai dallo scorso settembre. Proprio durante l’approfondimento di questo caso la presentatrice ha bloccato la diretta per dare un’ultim’ora davvero importante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Pierina Paganelli, colpo di scena su Dassilva: la prova che può scagionarlo
Leggi anche: Pierina Paganelli, la nuora Manuela rompe il silenzio
“Storie Italiane”, Eleonora Daniele blocca la diretta: “Una grande notizia”
A “Storie Italiane” Eleonora Daniele stava parlando della sparizione di Daniela Ruggi, che sembra sia stata avvistata in diverse località, per dare una notizia che tutti aspettavamo da tempo: la liberazione di Cecilia Sala. “Devo interrompervi un attimo per leggere un’agenzia appena arrivata…Palazzo Chigi ha annunciato che Cecilia Sala sta rientrando in Italia. È decollato pochi minuti fa da Teheran l’aereo che sta riportando la giornalista a casa…”, ha detto sorridente la conduttrice. La stessa Eleonora Daniele si è detta soddisfatta per come è stata gestita la vicenda: “Abbiamo dato quella che si può definire davvero una grande, grande notizia…”. E sono arrivati scroscianti e sinceri applausi dal pubblico presente in studio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “É un liberticida”
“Storie Italiane”, Eleonora Daniele interrompe la diretta: l’annuncio viene accolto con un caloroso applauso
Storia a lieto fine dunque per la giornalista arrestata il 19 dicembre scorso e detenuta in isolamento nel carcere di Evin. L’arrivo del C130 dell’Aeronautica militare con Cecilia Sala a bordo è previsto per le 15.30 di oggi all’aeroporto di Ciampino. Secondo le ultime indiscrezioni, a prendere la giovane reporter a Teheran è andato personalmente il direttore dell’Aise Giovanni Caravelli. La presidente del consiglio Giorgia Meloni si recherà all’aeroporto di Ciampino insieme al ministro degli Esteri Antonio Tajani per accogliere la giovane.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva