Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, Tiziana vince, ma l’emozione è troppa: Liorni si spaventa (VIDEO)

L'Eredità, Tiziana vince, ma l'emozione è troppa: Liorni si spaventa

News tv.  “L’Eredità”, Tiziana vince, ma l’emozione è troppa: Liorni si spaventa. Il seguitissimo quiz show in onda sull’ammiraglia Rai ha inaugurato il nuovo anno con una puntata al cardiopalma. La concorrente Tiziana, sbarcata nello studio senza troppe aspettative, è riuscita a superare tutti arrivando al temuto momento della ghigliottina; l’iconico gioco che separa il finalista dal montepremi accumulato durante la partita. Proprio durante queste battute finali il gioco si è tinto di intensità in modo inaspettato e il conduttore Marco Liorni ha avuto un momento di preoccupazione nei riguardi della concorrente. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele blocca la diretta: “Una grande notizia”

Leggi anche: “Cosa ha fatto al Grande fratello”, Stefano smaschera Lorenzo e il pubblico si indigna (VIDEO)

L'Eredità, puntata di ieri sera
Tiziana

L’Eredità, la puntata di ieri

Tiziana, di professione traduttrice di romanzi, è stata la protagonista della puntata del quiz show “L’Eredità” andata in onda ieri, martedì 7 gennaio 2025. Dopo aver conquistato il pubblico con la sua semplicità e simpatia, la concorrente romana ha conquistato anche il gioco sconfiggendo gli avversari ad ogni fase. Ai “100 secondi” ha battuto la campionessa veterana Laura finendo per sedere al banco della ghigliottina e intravedendo la possibilità di portare a casa la somma di 160mila euro.(Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “É un liberticida”

L'Eredità, Tiziana vince, ma l'emozione è troppa: Liorni si spaventa
Tiziana a L'Eredità durante la puntata di ieri

Tiziana scrive la parola misteriosa della ghigliottina

Gli indizi per scoprire la parola segreta erano “Fiume”, “Tratto”, “Riccardo Fogli”, “Puntate”, “Leggero”. Dopo il consueto minuto di riflessione, la traduttrice ha scelto di scrivere “Romanzo” sul cartellino, spiegando: “Mi è venuta questa parola che riesco ad abbinare con tutto tranne Riccardo Fogli. Non sono una sua fan, sono fan di Mengoni”, ha confessato. Le chiacchiere con il conduttore de “L’Eredità” tuttavia, non bastano a sciogliere la tensione che in questo momento si taglia con il coltello. Di lì a poco, infatti, la concorrente è stata travolta dall’emozione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure