Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto

Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto

Social. Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto. Ha raggiunto le pagine dei giornali lo stratagemma di uno studente di Roma che ha cercato di risolvere un dramma personale in modo ingegnoso, ma anche poco ortodosso. La vicenda, che ha attirato sia critiche che grande simpatia, ha avuto il merito di attirare l’attenzione su alcune difficoltà vissute e condivise da moltissimi studenti universitari che affermano di essersi trovati nella stessa situazione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fuggono dal ristorante senza pagare, poi accade l’impensabile

Leggi anche: Operaio pesta a sangue il datore di lavoro: la notizia da brividi

Studente archeggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto

Roma, studente de La Sapienza non trova parcheggio

Immaginate di essere un giovane studente e di avere, da qui a qualche minuto, un esame il cui esito determinerà le sorti del vostro percorso universitario. Immaginate di esserlo in una città come Roma, metropoli infelicemente nota per il suo traffico ingestibile, per un sistema di trasporti che lascia a desiderare in quanto ad efficienza ed affidabilità, oltre alla costante mancanza di parcheggi. Infine immaginate di ritrovarvi ancora una volta imbottigliati tra il caos delle strade senza trovare, nonostante diversi tentativi, un luogo per posteggiare. É questa la disavventura vissuta da un giovane studente dell’università La Sapienza culminata con una trovata che ha scatenato al contempo indignazione e ilarità.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terremoto di magnitudo 6.8, bilancio devastante: edifici crollati e oltre 50 morti

Leggi anche: Donna accoltellata nel parcheggio del supermercato: choc in Italia

Roma La Sapienza, studente parcheggia male l'auto

Studente parcheggia male e lascia un biglietto ai vigili

Date le complicazioni logistiche della città, lo studente avrebbe visto il tempo stringere. Accortosi che si lì a poco gli sarebbe stato impossibile raggiungere l’aula in tempo utile per iniziare l’esame, avrebbe deciso di parcheggiare lasciando l’auto in maniera non esattamente conforme alle norme previste. Tuttavia, preso dalla preoccupazione di beccarsi una multa, il ragazzo avrebbe lasciato un bigliettino, indirizzato probabilmente ai vigili, per implorarli di non fargli la multa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure