Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dal “Grande Fratello” al carcere, il noto volto del programma condannato a 6 anni e mezzo

kiran maccali grande fratello

Personaggi Tv. Ha partecipato al “Grande Fratello” nel 2011. In quell’occasione soleva farsi chiamare il “Principe”. La sua storia commosse gli italiani, ma quando si sono spenti i riflettori ha intrapreso tutt’altra vita. Oggi sarebbe stato condannato a sei anni e mezzo e le accuse sono veramente molto gravi. (Continua…)

Leggi anche: Fabrizio Corona nei guai, denunciato da una donna: le accuse

Leggi anche: Raoul Bova a processo, è accusato di violenza, lesioni e minacce: cosa è successo

Dal “Grande Fratello” al carcere: condannato a sei anni e mezzo

Un ex concorrente del “Grande Fratello”, reality show trasmesso in prima serata su Canale 5, sarebbe stato condannato a sei anni e mezzo. Le accuse a suo carico sono veramente molto pesanti. L’ex gieffino è accusato di estorsione, stalking e lesione ai danni di un pensionato che lo aveva ospitato nella sua casa. La condanna a sei mesi e mezzo si aggiunge ad una pena già in corso per tentata violenza su una ex fidanzata e per estorsione ai danni dei genitori. Il presente dell’ex gieffino oggi è segnato da problemi con droga e alcool. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure