News TV. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che ha visto l’inaspettata uscita di Helena Prestes. La sua eliminazione ha scosso sia i concorrenti all’interno della Casa che il pubblico. La modella brasiliana, protagonista di numerose dinamiche nel reality, ha lasciato il programma in seguito a un televoto serrato che l’ha vista sconfitta con il 51% dei voti, contro il 43% ottenuto da Shaila Gatta. Le sue parole dopo aver varcato la porta rossa
Leggi anche: “Grande fratello”, Helena eliminata poi la scoperta
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica sul piede di guerra rientra nella Casa: cosa succederà stasera
Helena Prestes eliminata
L’uscita di Helena è avvenuta in un clima di sorpresa generale. Molti dei suoi compagni di avventura non si aspettavano questo esito, considerando la sua presenza forte e spesso al centro delle dinamiche della Casa. Alcuni pensavano che sarebbe stata Ilaria Galassi a dover abbandonare il gioco, mentre altri ipotizzavano l’eliminazione di Shaila Gatta. Stefania Orlando, ex concorrente e opinionista, ha commentato: “Onestamente non mi aspettavo che sarebbe uscita lei. Da una parte sì, dall’altra no. Però sono sicura che se non ci fosse stata la cosa del bollitore non sarebbe stata eliminata. Anzi, lei sarebbe andata molto avanti. Purtroppo penso che quell’episodio abbia pesato sul giudizio del pubblico. Lei è una bravissima ragazza, in quell’occasione ha fatto uno sbaglio. Di certo è uscita una grande protagonista del Grande Fratello”
Il riferimento è a un episodio controverso avvenuto pochi giorni prima dell’eliminazione, quando Helena, in un momento di tensione, ha lanciato un bollitore verso Jessica Morlacchi durante una discussione accesa. Fortunatamente, l’oggetto non ha colpito nessuno, ma l’episodio ha suscitato forti reazioni sia all’interno della Casa che tra il pubblico. Jessica, visibilmente scossa, ha dichiarato: “Questa non è una convivenza normale, abbiamo molta paura e io sarei molto felice se lei tornasse a casa”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva