Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio gigantesco in Italia, brucia tutto da ore: cosa succede

Incendio gigantesco in Italia, brucia tutto da ore: cosa succede – Da oltre sette ore i Vigili del fuoco di Avellino sono impegnati nello spegnimento di un vasto incendio scoppiato nella notte nel comune di Sperone. Le fiamme sono divampate intorno alle 3.20 di oggi, martedì 14 gennaio, e hanno avvolto un capannone industriale. Di seguito tutti gli aggiornamenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto di magnitudo 6.8, bilancio devastante: edifici crollati e oltre 50 morti

Leggi anche: Donna accoltellata nel parcheggio del supermercato

Incendio gigantesco in Italia, brucia tutto da ore: cosa succede

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino nel comune di Sperone. Il vasto incendio, come dicevamo, ha interessato un capannone industriale del posto. La sala operativa del Comando di via Zingarelli ha impegnato tutte le squadre disponibili e in supporto anche alcune dal Comando di Napoli. Sul luogo del rogo, oltre al Capo turno Provinciale, le operazioni di soccorso sono coordinate dal Funzionario di Guardia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto

Leggi anche: Tragico incidente in superstrada, lastra cade da un tir e colpisce auto

Sperone, incendio nella notte: in fiamme un capannone

La gravità del violento incendio ha reso necessario il supporto di rinforzi provenienti dal comando di Napoli, che si sono uniti ai soccorsi per fronteggiare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area. Le operazioni di spegnimento proseguono senza sosta, mentre le autorità lavorano per contenere il pericolo e prevenire ulteriori danni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure